- sab feb 22, 2014 12:57 am
Io puntavo di rispondere stamani a lavoro, ma accidenti a loro, un sacco di inutili casini...
Sappiate che la dittatrice di questo gioco ha già assoldato dei serial killer se non rispondiamo in tempo

Rispetto alla stagione scorsa, sinceramente sono un po' deluso dal mio parco del cuore, al quale avevo offerto i miei denari in cambio di un "mondo di emozioni".
Le novità mi hanno lasciato perplesso, i coaster sono belli, ma due mega-coaster mi sembrano un po' monotoni. Poi mi hanno tirato via Harry Potter per mettere...fata morgana, che in verità è un uomo XD
Non mi piace neanche la scelta del cambio di horror house.
Quindi quest'anno (ossia questa settimana) io me ne vado proprio a Time.Travel.Land!
Durante questa stagione lo vedo il parco più equilibrato, praticamente c'è tutto! X2, Expedition Everest, LA TORRE e Hunted Hospital. Le dark rides scelte non mi fanno gridare al miracolo, ma ci posso decisamente passare sopra, perchè non è che facciano schifo, tutt'altro! E poi con il resto del ben di dio...
Anche se ricordiamoci che devono passare 10 minuti fra un giro della torre all'altro, perchè se no MUORI!
E alla fine della giornata c'è anche lo show, che ve lo immaginate mentre fai un giro su X2 che figata vedersi i fuochi e i laser?!?!
Complimenti anche a Summerland, con attrazioni di livello, ma forse un po' troppi family.
.::everything that has a beginning has an end::.