Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
matteocrepaldi ha scritto:Scusatemi ma ho avuto dei giorni un po pesanti al lavoro e non sono riuscito a stare dietro al gioco! La prossima volta cercherò di impegnarmi di più. :)

Scusami tu Matteo se sono stata inflessibile proprio con te. Per farmi perdonare ed in tuo onore cercherò di squalificare anche altri Guest :lol: :lol: :lol: (naturalmente scherzo) <3 ti riservo un posto da Giocatore alla prossima edizione.
Messaggio Da Mallory
#302679 Risultati del voto-eliminazione:

Action World 6 (Lucantropo - Cresch - Muchwoo - Bluemonkey - Neo - Dibilele)
The Edge of the World 5 (Loris - Stonem - Kaos - Luca Iskt - Rollo)
World of Emotion 4 (D - Ago - Twilight - matt1)

Fallisce Action World :-(
Messaggio Da Mallory
#302814 Terza Stagione

Ospiti indesiderati (in ordine alfabetico)

Ago
Perchè è stato avvistato a fare fotografie ai dettagli dei wc del parco. Sorpreso da alcuni utenti indignati è stato sollevato da terra da due uomini della security e, le testimonianze qui divergono, si racconta che farfugliasse qualcosa del tipo "devo fare la tesiiiii". I due security men, non credendo alla sua versione, lo hanno lanciato fuori, ma prima di riuscirci, Ago ha sfoderato la sua poderosa attrezzatura e ha fatto una foto all'irripetibile momento, immortalando i due omoni sotto sforzo con i coaster sfocati sullo sfondo.
Il parco ha decisamente bannato l'utente, ma la foto dei due security men intenti a lanciarlo fuori dal parco ha fatto ottenere la lode al giovane eroe!

Cresch
Perchè ha rubato tutte le mappe del parco per poterle poi rivendere ai visitatori ignari e poterne trarre un profitto tale da poter aprire un proprio parco personale.

Kaos
Perchè, ubriaco, prendeva posto su una golfcar utilizzata dal personale per il trasporto della mascotte con la mascotte stessa a bordo. Dopo aver tamponato una fila di passeggini vuoti appartenuti a ospiti in coda ad un'attrazione scendeva e si appisolava lungo il viale principale non prima di aver fatto un bagno all'interno di una fontana decorativa.

Stonem
Perchè ha urinato addosso ad un attore dell'horror house.

:shock: :shock: :shock:

Mentre questi si fanno una stagione a casa o alle slot machine,
tutti gli altri possono iniziare ad abbonarsi (con consueta motivazione)

Scadenza: Venerdì 28 ore 24.00
Messaggio Da Lucantropo
#302850 Dunque, dunque, dunque... cominciamo col dire che per qualche ragione non riesco mai ad abbonarmi per due anni di fila allo stesso parco, infatti temo che anche in questa stagione sarà così.. :twisted:

Mi scuso in anticipo perchè so già che finirò per dilungarmi parecchio, ma più il gioco va avanti e più ci prendo gusto!

WoE ha dei bei coaster, ma (contro ogni mia previsione) non è più l'unico ad averne più d'uno oramai.. e le attrazioni che coprono le altre categorie le trovo un po' sotto tono.. ad eccezione della Dark Ride (dove QUALCUNO ha saputo fare ben di peggio.. :lol: ) le altre attrazioni non mi attirano gra che.. alcune sono nella media come la Hollywood Tower che non mi dispiace, ma, assieme a Space Vertigo di TEOTW non regge il confronto con le altre... e nemmeno i Family o la Horror House trovo particolarmente irresistibili... "Icarus" poi ha dato il colpo di grazia.. :?

TTL ha aggiunto adrenalina alla sua offerta affiancando Tatsu a X2... e non scarseggia nemmeno con il Family o la Horror House dove anzi si mantiene certamente ai vertici... ma la Flat ride mi dice poco in generale e sulla Dark Ride.. beh, avrete capito a chi mi riferivo quando ho detto "qualcuno".. :lol: In ogni caso non riesce a brillare davanti ai miei occhi come offerta al punto da spiccare oltre le altre.. resta comunque uno dei parchi migliori per cui, anche se in questo momento non è quello che mi entusiasma di più, sicuramente se dovesse finire al "Pressure Test" non sarà il parco che voterò per l'eliminazione.

Rimangono TEOTW e Summerland.. curiosamente uno il parco col maggior numero di attrazioni e l'altro quello invece con il minor numero. Considerando che si tratta dei due parchi che erano messi peggio sotto il punto di vista della liquidità mi ha fortemente colpito come abbiano saputo reinventarsi vendendo il "da vendersi" e ricreando un'offerta quasi completmente nuova che alla fine della fiera comunque non sfigura affatto nei confronti degli altri due parchi che forse hanno peccato un po' eccessivamente in termini di "prudenza".

Summerland è quello con il minor numero di attrazioni.. ma ha fatto una mossa coraggiosa, comprarsi quel debito di El Toro.. a questo ha affiancato un ottimo family ed un'ottima Dark ride.. ma la torre, pur trattandosi ddell'ottima Tower of Terror che mi piace moltissimo in quanto divertente ed appassionante, non basta per fargiela spuntare.

X Scream mi lascia molto combattuto perchè da un lato penso che, almeno la prima volta, dovrebbe saper dare un bel brivido considerando altezza e frenata all'ultimo centimetro.. dall'altro lato però non vorrei che in realtà sia una meza cagata perchè.. se è vero che l'altezza suggestiona.. è anche vero che sai benissimo che la navetta frenerà.. e non so se a questo punto quei 10m di strada, pure lenta, valgano anche solo l'esperienza di, per dire, una qualunque altra torre di cadura libera... perciò NI.

La Horror House non la conosco e, cercando qualche info non mi dice niente per cui anche qui passo.. in sostanza, essendo poche in totale, restano poche le attrazioni che veramente mi attirano.

TEOTW era quello messo peggio.. avrei pensato che per ritrovarsi con 10 attrazioni (DIECI) non potesse che trattarsi di dieci rottami da due soldi buoni per un Luna Park di paese... e invece cosa ci trovo dentro?

Maverick: il Coaster che, ammetto, sto inseguendo da inizio gioco ed al cui parco che lo possedeva alla fine non mi ero mai trovato abbastanza motivato ad abbonarmi.
Eurofighter e Shock non sono certamente due Coaster di serie A, ma trovo che abbiano entrambi il loro perchè, uno con un bel lancio e l'altro con una drop oltre i 90°.. sicuramente c'è di meglio e non possono competere con i "big". ma sicuramente offrono una dose di adrenalina molto maggiore di quella che è in grado di offrire qualsiasi family.. e considerando che il big coaster comunque c'è.. mettendoli assieme a Juvelen ritengo che metttano insieme davvero un bel pacchetto di "rotelle".

Spiderman + Mummy mi smebra la migior offerta disponibile in termini di Dark Ride.. gli altri parchi possono contare o su una sola attrazione decente.. o su una sola attrazione indecente ( :lol: ) per cui sicuramente si guadagna la palma di miglior offerta del settore.

Space Vertigo è sicuramente nella fascia bassa delle Torri, ma la trovo sempre più entusiasmante della Hollywood Tower.. e considerando il resto dell'offerta sulla Flat Ride e sulla Horror House mi sento di poter tranquillamente passare sopra.

Ciò detto.. TEOTW è il parco che mi esalta di più a sto giro.. le attrazioni ci sono.. e il Management ha dimostrato di saper tirare fuori il coniglio dal cilindro quando la situazione sembrava perduta e spacciata.. per questa ragione trovo che si meriti più di altri il mio abbonamento. Per dirla chiara: mi abbono a The Edge of The World

p.s.: Mr Six Pandemonium potevi tranquillamete risparmiartelo.. e con lui i crediti seppur pochi, necessari per acquistarlo e mantenerlo :wink:
Messaggio Da Twilight Man
#302858 Dopo un analisi delle nuove offerte per questa stagione, mi sono trovato davvero combattuto. Davvero novità e voglia di cambiamenti si sono sentiti e visti! Summerland è stato quello che più mi ha colpito in positivo, mettendo un Signor Coaster! e reinventandosi non poco..

Ma la mia scelta resta ancora una volta su Time Trave lLand!!
Perchè ha ampliato la scelta tra i migliori coaster e NON ha venduto X2 che immagino costi non poco come manutenzione, e ha migliorato la parte dark ride. Non si è espanso come gli altri ma dato che per me il punto prioritario sono i coaster appunto Tatsu... è il Flying più massiccio e tosto che ti stende.. fisicamente per me non è stato possibile fare più di 10 giri di fila.. eppure averlo nel parco è una grande figata!
Ecco perchè anche questa volta non cambio bandiera!
E via di nuovo, a spasso nel tempo ;-))))
Messaggio Da D
#302865 E' venuto fuori un papiro, speravo qualcosa di più corto.. :)
Allora, intanto ringrazio tutti e quattro per non avermi bannato perchè temevo davvero che qualcuno mi avrebbe seccato :lol:

PREMESSA: Allora, questa volta all'apertura dei parchi ci sono state parecchie novità e all'inizio sono stato un po' combattuto. I due parchi più sorprendenti a questo giro sono stati sicuramente Summerland e The Edge of the World, che hanno saputo uscire al meglio dalla situazione un po' critica in cui si trovavano reinventandosi alla grandissima. Questi due parchi da non esaltanti al 100% - nonostante TEOTW anche prima non mi dispiacesse - sono diventati davvero validi e il salto di qualità è considerevole, senza se e senza ma. Summerland diventa decisamente un parco top per la scelta di El Toro (scelta coraggiosa anche secondo me), Transformers e Tower of Terror, che alzano a mille il livello del parco, ma va detto che anche le altre attrazioni non sono certo brutte: Italian Job, nonostante non lo abbia fatto, come family sembra buono e X-Scream rimane un'attrazione originale da provare almeno una volta, nonostante non sia certo all'altezza di molte altre attrazioni della categoria thrill. The Edge of the World, invece, diventa uno dei parchi più completi con addirittura 5 coaster (che volendo diventano 6 con The Mummy) e quello spettacolo di Spiderman. Le attrazioni top sono sicuramente Maverick e Spiderman, ma anche la maggior parte del resto è valida (tranne forse l'Eurofighter che a occhio non mi ispira più di tanto) e se mettiamo tutto assieme viene fuori un parco veramente ottimo. Il livello globale dei coaster, a parte Maverick, rimane nella media ma se andiamo a considerare le singole attrazioni le perle non mancano. Invece non mi sono piaciute molto le scelte di World Of Emotions poichè, nonostante anche lui sia un parco abbastanza completo, a parte i due coaster grossi non ha attrazioni che siano veramente valide tranne, IN PARTE, Men in Black e la House of Horrors. Ma purtroppo queste attrazioni da sole, pur regalando certamente una buona dose di divertimento, secondo me non sono in grado di rivaleggiare con l'offerta degli altri parchi. E se devo dirla tutta, le cinque attrazioni Olandese Volante, Booster Bike, Eldorado, Hollywood Tower e Kondor fanno sprofondare tremendamente il livello del parco. E purtroppo, essendo cinque, sono la maggioranza delle attrazioni presenti :(
Detto tutto ciò, passo alla votazione.

PER CHI NON LEGGE L'INTRO:
Gente nonostante certe mosse, ripeto, siano state davvero lodevoli, io devo comunque riabbonarmi a Time Travel Land. Non me ne vogliate, datemi anche del palloso o del cementaro, però per me Time Travel Land rimane il parco che, nella gran parte delle rispettive categorie, continua ad avere le attrazioni più fighe. X2 e Tatsu sono due dei coaster migliori che abbia fatto, e sono due assieme nello stesso parco. Già questa è una combo killer. Expedition Everest è il family migliore che abbia fatto - e secondo me come family è avvantaggiato in partenza rispetto ad altri coaster della stessa categoria perchè per certi versi è quasi un ibrido tra un coaster per famiglie e un coaster più serio; è tecnologicamente più avanzato e anche togliendo tutta la tematizzazione e il contesto, il tracciato da sè offre già una quantità di adrenalina maggiore rispetto a quasi tutti gli altri family, escluso forse Juvelen. Rimangono High Fall e Spin Spider, anche loro due attrazioni esaltanti che sono tra le migliori nelle loro categorie.. E l'Haunted Hospital che, nonostante non lo abbia fatto, resta la horror house che mi intriga di più tra quelle in gioco. Insomma, mi spiace davvero per gli altri parchi, e a questo giro più che mai perchè hanno saputo reinventarsi proprio bene, ma dovendo scegliere il parco che mi piace di più, non sarei "coerente" se non votassi ancora per Time Travel Land; se votassi per un altro parco alla fine sarebbe un voto falsato. Poi col fatto che in questo turno ha pure aggiunto Tatsu, non posso proprio fare altrimenti :wink: .
Le due cose che mi sento di criticare a TTL è che in questo turno non si sia rinnovato eccessivamente e che ancora manchi una dark ride di quelle veramente di serie A; inoltre la scelta di mettere Tutankhamon al posto di Pirates e Men in Black non è stata proprio felice. Ma Tutankhamon non l'ho ancora fatto e come attrazione non la conosco molto, quindi non mi va di sbilanciarmi più di tanto... E magari servivano crediti per prendere Tatsu... ?
Faccio un'ultima considerazione che riprende un po' anche quella che aveva già fatto Mallory. Non so se sia una cosa calcolata o sia anche un po' il motivo per cui nel parco non è ancora comparsa una dark ride veramente tosta, ma un aspetto che mi piace di TTL è che, in qualche modo, il gestore ha scelto (o ha saputo scegliere) delle attrazioni che anche prese singolarmente fossero di alto livello e, allo stesso tempo, avessero sufficiente fascino da attirare anche chi non le ha ancora provate. E sicuramente questa cosa l'ha aiutato non poco. Senza togliere nulla comunque agli altri parchi che, ribadisco, hanno fatto varie scelte ottime, specie nell'ultimo turno. Ancora complimenti a chi ha saputo riorganizzarsi al meglio e grazie se avete letto tutto :lol:
Messaggio Da Neo
#302869 Mi abbono subito che il weekend non ci sono e ho paura dei sicari di Mallory nel caso non lo facessi in tempo :S

Effettivamente diventa sempre più difficile decidere e anche i parchi ci stanno mettendo del loro a rivoluzionare tutto in un attimo.
Vorrei iniziare dal parco che, aimè, ho trovato meno interessante, seppur molto ricco di attrazioni: World of Emotions. Mi duole il cuore che il parco da me prescelto il primo anno si sia dato al fantomatico Target Famigggliare. E' il parco del trash (che il padrone/amministratore delegato sia un amante?) con family come se piovessero e il Kondor che più spazzatura non c'è. Rammaricato mi dirigo verso altre mete turistiche.

Eccomi qua a scegliere il parco di quest'anno, Summerland. A sto giro mi piacciono TUTTE le attrazioni, in primis Jessica Alba. Del resto il parco è piccolo, io lo vedo grande come Movieland, ma c'è ogni ben di dio! El Toro, ToT, Transformers <3, X Scream (con annessa Stratosphere?). Boh io mi ci vedo a stare tutti i giorni, tutto il giorno.

I restanti parchi sono comunque di livello altissimo e una scelta è stata davvero dura!
Ultima modifica di Neo il ven feb 28, 2014 12:06 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da muchwoo
#302871 Quest'anno si torna a SUMMERLAND!!!!!!

SUMMERLAND è il parco che ha saputo reinventarsi di più dopo la disastrosa stagione precedente.
El toro è il coaster dei miei sogni (amo il legno) e già solo questo per me è abbastanza per placare la mia voglia di adrenalina.
Tower of terror è invece la seconda tower della lista che desideravo assolutamente provare e inoltre aumenta la tematizzazione del parco.
Transformer the ride è un'altra dark-ride che voglio assolutamente provare, mi da l'impressione di essere coinvolgente e al passo coi tempi.
Queste 3 attrazioni insieme hanno decretato la mia scelta.

Il parco con cui rivaleggiava per il mio personalissimo primo posto di questa stagione è sicuramente THE EDGE OF THE WORLD, principalmente perché tutte le nuove attrazioni proposte mi piacciono ma la maggior parte le ho già provate a SUMMERLAND la prima stagione. C'è da dire che The Amazing Adventure of Spiderman è la principale dark-ride su cui voglio salire, ma da sola non basta.

WORLD OF EMOTIONS mi da l'impressione di avere diverse attrazioni modeste (per i miei gusti), i due roller coaster non mi ispirano come El toro e la stessa cosa vale per le altre attrazioni: c'è n'è sempre una migliore in qualche altro parco.

Infine c'è TIME TRAVEL LAND che quest'anno propio non ha saputo darmi quelle fantastiche novità che invece mi ha dato lo scorso anno. Considerando che ci son già stato lo scorso anno, questo parco ha perso molti punti nella mia personale classifica.

E ora finisco di bermi la mia birra e corro a buttarmi in una fontana di SUMMERLAND!
Messaggio Da dibilele
#302873 Quest'anno mi abbono a The Edge of the World!

Stavolta è il parco che mi ha convinto di più, a partire dal comunicato. Ha la più ampia offerta, è quello che ha presentato più novità. Il mix di attrazioni mi piace, in particolare le dark ride. Per i coaster avrei qualcosa da ridire giusto per Eurofighter, ma va be'... Flat ride accettabile, un po' meno i family coaster. Nell'insieme però mi piace.

World of Emotions stavolta non mi convince. Sono stati scelti 3 family coaster che non mi piacciono, così come la flat ride!! L'Olandese Volante mi sa che è l'attrazione peggiore del parco.
Summerland, oltre ad avere poche attrazioni, propone Italian Job Stunt Coaster che non mi attira per niente. Le altre attrazioni sono ottime, ma modeste nel numero.
TimeTravelLand ha proposto due nuove attrazioni, bellissime. Le attrazioni presenti sono tutte ottime ma, posso dire che in questo caso ha fatto differenza il comunicato? In generale The Edge of the World, tra gli altri (stavolta), è il parco che mi ha colpito di più anche al primo sguardo.
Messaggio Da rollo75
#302914 A 'sto giro non è stato per niente facile scegliere. :oops:

Time Travel Land a cui mi ero abbonato la scorsa stagione,da un lato si rafforza con un coaster top nella sua categoria,ma dall'altro perde un family che a me non dispiaceva e perde due dark ride a scapito di una nuova.Rimane comunque un gran bel parco,ma secondo il mio gusto personale,l'insieme è stato leggermente ridimensionato,sminuito nelle dark ride.La dirigenza sicuramente avrà dovuto far quadrare i conti e soprattutto pensare alla concorrenza.
Per me è un NO.

Summerland,reduce da una stagione poco esaltante ha rimescolato un attimo le carte acquistando un coaster "top di gamma",ma vendendone uno di altrettanta importanza.La situazione family è stata drasticamente ridotta.La flat poi,boh,in cima ad una torre...,hai già tower of terror che secondo me,come presenza scenica te la sminuisce un filo...
Per me è un NO.

World Of Emotions,mantiene i due coaster di punta,sostituisce un family con tre nuovi.
Tira su decisamente la sorte della dark ride che nella scorsa stagione era stata imbarazzante.
Tower e flat invece un attimo sminuite.
In conclusione,un ottimo lavoro,ma....
The Edge Of The World,da me tanto bistrattato nelle precedenti stagioni(2nomination su due per l'eliminazione)e soprattutto reduce da una stagione disastrosa,ha decisamente rimescolato le carte:si è proprio "lanciato".
Alla fine Tra WoE e TeOTw,scelgo di abbonarmi a The Edge Of The World:premio l'intraprendenza che ha avuto nonostante i pessimi risultati della passata stagione.
WoE sei stato battuto per pochissimo,sappilo. :wink: