Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#302917 Summerland ha fatto dei grandi passi avanti rispetto alla scorsa stagione con l'acquisto di ElToro, ma purtroppo la mancanza di uno show mi porta a riabbonarmi nuovamente per TimeTravelLand. Vorrei abbonarmi almeno una volta a Summerland, ma purtroppo se devo essere obbiettivo TimeTravelLand ha un offerta maggiore. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#302919
Loris8893 ha scritto:Summerland ha fatto dei grandi passi avanti rispetto alla scorsa stagione con l'acquisto di ElToro, ma purtroppo la mancanza di uno show mi porta a riabbonarmi nuovamente per TimeTravelLand. Vorrei abbonarmi almeno una volta a Summerland, ma purtroppo se devo essere obbiettivo TimeTravelLand ha un offerta maggiore. :roll:

Loris riformula.
TimeTravelLand non ha show quest'anno.
Giudica gli altri due parchi.

Richiamatemi indietro Loris!!!! Il voto non è valido
Avatar utente
Messaggio Da Luca_iskt95
#302920 Scusate ma dov'è la scelta difficile? Brutto da dire ma i quest'anno mi abbono senza pensarci 2 volte a Time Travelland.

Le altre offerte non so comparabili alla perfezione di TT! L'anno scorso l'avevo criticato per la mancanza di "originalità" (anche se effettivamente era già un parco molto bello) e avevo premiato WOE per l'ottimo accoppiata dfi Coaster, quest'anno mi riabbono a mani basse, offerta completa al massimo! I coaster sono fantastici,La free fall è la migliore in gara (secondo me) il Familiy è il migliore in gara, l'horror house è la migliore in gara, non voglio essere cattivo ma se rimane così io mi abbono ogni anno :lol:

Molto deluso ad WOE che ha installato attrazzioncine del cavolo, la mia stima e fiducia verso questo parco è scesa notevolmente

The edge of the world è interessante,ha fatto molto progressi, ha molte attrazioni interessanti ma non convincenti, non ha un punto di riferimento, un simbolo, come lo era El toro precedentemente

Summerland Bell'acquisto insieme alla tower è interessante però sono verametne troppe poche attrazioni!

Per fortuna non sono stato bannato, ma mi spiace dirlo ma si vede chiaramente che il prossimo ad uscire sarà Summerland,lo dico senza problemi, Timetravelland ha la vittoria sul piatto d'argento :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#302921 La scelta è sempre più ardua! :

Non mi voglio dilungare ma comunque:

Ottimo inizio di stagione per TTL con l'acquisto di Tatsu, ma per me non si è azzardato abbastanza.

WOE mi ha un po' deluso, a parte il GeForce ha attrazioni un po' mediocri.. Per non parlare di Kondor, non poteva fare scelta peggiore. :S

Grande salto di qualità per TEOTW con le new entry Maverick e Shock ed Eurofighter anche se è "leggermente" mediocre comparato a Maverick.

Dopo il flop della stagione scorsa, finalmente Summerland si aggiudica nuovamente il mio abbonamento. Azzardando con El Toro e X-Scream (la curiosità di approvare questo tipo di attrazione c'è sempre!) si è meritato il mio abbonamento.
L'offerta di attrazione non sarà ampia come TEOTW, o come gli altri parchi, ma farei l'abbonamento solo per El Toro.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#302929 Scusate, pensavo che gli show una volta messi sarebbero rimasti o.0

In questo caso allora il mio voto va a Summerland per fiducia che possa migliorare ancora di più dopo i recenti acquisti come ElToro e Tower of Terror che ha decisamente risollevato l'interesse verso il parco.

Se TimeTravelLand avesse mantenuto pirates of the caribbean sicuramente avrebbe mantenuto un appeal migliore :wink:
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#302930 Il voto mio va a teotw per la sua trasformazione e poi diciamocelo... 3 coaster!

Subito in seconda posizione c'è ttl a cui manca non so cosa, ma qualcosa che mi facesse apprezzare di meno la capacità di reinventarsi di teotw

Gli altri due non riesco ad esprimermi, ai miei occhi SOKO di qualità inferiore e woe si è forse adagiato sugli allori...
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#302932 Incassi Terza Stagione

Summerland 8 (Muchwoo - Loris - Bluemonkey - Neo)
The Edge of the World 8 (Lucantropo - Dibilele - matt1 - Rollo75)
TimeTravelLand 6 (D - Twilight - Luca Iskt)
World of Emotions 0


Qualcuno, qui, ha giocato la carta "ban" molto molto bene.
E, citando le lungimiranti profezie di Luca Iskt,
Luca_iskt95 ha scritto: mi spiace dirlo ma si vede chiaramente che il prossimo ad uscire sarà Summerland,lo dico senza problemi, Timetravelland ha la vittoria sul piatto d'argento :mrgreen:


Vanno al ballottaggio per l'eliminazione World of Emotions e TimeTravelLand

Come sempre: "Elimino + nome del parco".
I 4 ubriaconi non possono votare nemmeno qui.
Siccome c'è il weekend di mezzo, anche stavolta vi lascio tempo fino a Martedì 4 marzo, ore 16