Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Hermy
#321524 Piccolo appunto sul parco che non posso votare: Strange Island. Inannzitutto oculatissima la scelta di questa penalità 4 ever perchè devo dire che il parco si è reso appetibile sempre di più nelle ultime stagioni. Ma vogliamo parlare del meal deal? Va bene tutto ma ve par un menu da parco divertimenti? :lol: Aiuto allo stomaco se poi tocca salite su thunder dolphin.

Ma parliamo degli altri invece. La scelta mi è molto facilitata. Abbiamo il tema e un parco che ho supportato dall'inizio contro un parco poco tematico e poco adatto a me che ho voluto premiare solo in confronto a pessime condizioni di theming nelle stagioni passate.

C'è da dire però che Adventuria è molto penalizzata per la chiusura del taglio al personale. Peccato, anche se preferivo la old version "più storica" e meno distopica :lol: Di Eejanaika me ne frega anche poco, apprezzo la flat ride volante e Winjas. Non ce n'è l'attenzione al personale che si respira ad Adventura non si trova in altri posti.

Poi però do un occhiata alle attrazioni novità di Overland. Ma che lavorone è stato fatto? Inannzitutto c'è Intimidator 305. E solo per questo varrebbe ben una messa. Le rapide di Popeye sono assurde e le ricordo con un piacere immenso quindi morirei dalla voglia di rifarlo. E poi Poseidon? Juvelen? Matterhorn Blitz? Beh chi se l'aspettava sta camionata di attrazioni? Di sicuro il giocatore che sta dietro a Overland è di una furbizia unica e ha fatto bene il suo gioco.

C'è una scelta da dover fare. Io a Disneyland ci ritorno anche senza grandi novità, per l'attenzione al cliente, le attrazioni presenti perciò se potessi abbonarmi ed essere la non ci sono grandi novità che tengano negli altri parchi. Poi però faccio i conti col portafoglio e vedo che Adventuria mi costa 4 crediti e Overland 3. Perciò Overland mi abbono e complimenti per il coraggio 3 crediti. La visita a Adventuria però ci sta e quindi 2 crediti a te !
Messaggio Da Riccardo90
#321559 Eccoci qui!! ormai siamo alle battute finali ma vedo che come non mai tutti e 3 i proprietari dei parchi rimasti se la stanno giocando bene per conquistare la vetta! complimenti! :D

ADVENTURIA
Reduce da un meritato abbonamento nella scorsa stagione devo dire che anche per questo giro il parco si mantiene ad un ottimo livello! Theming in perfetto stato e novità sia thrill che family! Winjas mi ispira davvero molto anche a vedere i POV e sembra promettere molto divertimento! Meno mi interessa la flat visto che non sono amante del genere ma comunque un'aggiunta e sempre un'aggiunta mentre il 4D coaster mi incuriosisce e mi intimorisce allo stesso tempo! ma la prova magari ci sta anche a costo di sboccare dopo! :lol: ahahah
Vantaggi degli abbonati davvero ottimi! Notte in hotel gratis, giornate dedicate...un sogno!! ma non ne esistono davvero di posti così? XD
Unica nota negativa è che con i tagli al personale la nuova horror house si va a fare benedire per questa stagione, quindi potremo dire se ci piace solo se il parco passerà al prossimo turno...in ogni caso con un offerta ormai così ampia non è una cosa che si fa poi risentire così tanto come lo poteva essere nelle prime stagioni! Per concludere show sempre bello anche se il medesimo dello scorso anno.

OVERLAND
Apprezzo molto il grande sforzo compiuto da questo parco! Seppur a fronte di qualche vendita ben 9 novità di colpo, non è da tutti...ma d'altronde è anche scontato che se un parco basa il suo punto di forza solo sulle attrazioni deve compiere uno sforzo maggiore investendo di più! Molte attrazioni sicuramente di primo livello come Griffon o intimidator 305...purtroppo a questo parco manca da sempre per me quell'appeal che altri invece mi riescono a dare anche con attrazioni più modeste. Inoltre l'abbonamento offre davvero poco se prendiamo in esame gli altri due parchi che sono ormai diventati grandi Resort

STRANGE ISLAND
Inizio subito col dire: ma questa è Strange Island?? :shock: no perchè in pratica mi sembra un parco nuovo! Il salto a resort ha portato davvero molti cambiamenti, in meglio fortunatamente, anche se però un pò mi spiace che si sia persa quell'atmosfera da isola del mistero che contraddistingueva e rendeva unico il parco...e che era stata quella che inizialmente mi aveva conquistato.
Come sempre è stato fatto un buon lavoro e le attrazioni sono ben distribuite e integrate nelle nuove aree tematiche (p.s. complimenti anche per quel gioiellino di mappa anche se so che questo non deve influenzare il giudizio! :mrgreen: ) nonostante queste siano già un pelo acciaccate...mi voglio augurare che per la prossima stagione siano tirate ben a lucido! XD
Journey to the centre of the earth penso sia la novità più azzeccata e che ancora meglio s'addice alla fama della strana isola...carine anche le altre aggiunte anche se non c' è nulla che mi attiri in particolar modo...
Bella la nuova area-ristorante Titanic e simpatica l' idea del menù gratis x l'abbonato...anche se come diceva qualcuno...è davvero insolita come scelta...vorrà dire che se proprio il giorno in cui se ne usufruirà si farà roba soft per tutto il pomeriggio poi! :lol:
Abbonamento che da poi anche altri buoni vantaggi anche se spiace dirlo non siamo ai livelli di Adventuria!
Il nuovo show promette davvero bene e incarna molto quello che per me dev' essere uno show finale...qualcosa di davvero bello e ricco di effetti che lascia il visitatore soddisfatto e con quell'aria di magia che solo certi parchi possono donare!

Allora..tirando le somme...escludo sicuramente Overland: molti sforzi ma non c' è storia con gli altri due parchi!
Anche a questo giro scelta davvero difficilissima tra i 2 restanti: sono davvero belli entrambi e invogliano a passarci ben più che una giornata! ...quasi tirerei a sorte...va beh faccio un ragionamento puramente statistico...credo che a vedere l'andazzo c' è una maggiore propensione agli abbonati di Adventuria...quindi decido di abbonarmi a Strange Island per 4 crediti in modo da riportare un pò in pari, ci tengo che siano questi 2 i parchi finalisti per vedere come ci potranno stupire in finalissima avendo a disposizione entrambi un buon budget! (nonostante tanti complimenti anche a Overland x essere arrivato fin qui!) Visita ad Adventuria per 2 crediti e sicuramente da fare in una giornata di notte bianca in modo da passare il maggior tempo possibile dentro questo grandioso parco!
Messaggio Da b&s
#321580 grandi ragazzi! bravissimi....e agguerritissimi...ormai è diventato un lavoro per voi..GRANDI!

non mi dilungo molto, solo due commenti per parco.

STRANGE ISLAND
Bravo! buona incentivazione all'abbonato (buona in tutti i sensi...coccolarlo con il parcheggio, con gli sconti, con il cibo, accesso anticipato...bravobravo!)....show che mi sa sgolosare!
probabilmente sono un po suonato io ma non ho trovato molta logica nelle aperture e nelle fasce orarie...inoltre... appena inizia la scuola mi chiudi subito il parco alle 19 che sono i giorni che preferisco prima del grande 0 ??? :(

ADVENTURIA

WOW!...bello!
le giornate per abbonati non so quanto mi attraggono visto che sono per lo più piazzate in bassa affluenza...diciamo forse quella di marzo mi attira per provare in anteprima Eejanaika .. :)
si è un po perso lo spirito iniziale del parco con rievocazione rinasicmentale dove lo si respira solo nella tematizzazione (che risulta intoccabile dal regolamento) però il lavoro svolto nel comunicato stampa mi è piaciuto veramente molto.

OVERLAND

si lo so...son di parte...ma overland per me è un evergreen!
vabbè che siamo vicino a Pasqua ma... da parco quasi morto...direi che ha giocato le sue carte EGREGIAMENTE... da vero manager. tanti innesti...e... qualità.
strategia prezzo dei 3=3...il top!....anche se moooolto rischiosa secondo me....COMPLIMENTI

IN SOLDONI:
in soldoni provo a immaginarmi al netto delle sensazioni personali e delle esperienze su alcuni di questi coaster per immaginarmi Eejanaika come vera novità per un parco... quindi senza la storia e i racconti dei guest..i povvvini di youtuube....insomma con lo sbav pronto! ho provato a resettarmi e a guardare nel mio dindinaio. senza ombra di dubbio, per le ragioni (poco chiaramente) sopra esposte mi abbono a OVERLAND e ingresso singolo a ADVENTURIA (obbligato!).
mi dispiace per strange island che era in ballottaggio fino all'ultimo ma la novità ha avuto la meglio :)
Messaggio Da lelerossi
#321615 Allora

Adventuria

Mmhh, boh, non mi ha esaltato questa stagione, benissimo il 4d, ma non so, mi aspettavo qualcosa di più a dire la verità...

Overland

Se posso dare un consiglio, mai sbandierare problemi finanziari e retroscena, capisco la necessità di giustificare la vendita delle attrazioni, ma secondo me iniziare con "la scorsa stagione non è andata come ci aspettavamo" è stato un errore clamoroso... Anche se, cavolo che acquisti, abbiamo perso tanto ma altrettanto abbiamo guadagnato da come mi sembra!

Strange Island

Ok, bene tutto... Ma la storyline del parco? :shock: Cioè riorganizzare completamente il parco nella penultima stagione non è una cosa un po' da folli?

Quindi:

Mi ABBONO a OVERLAND (4 crediti)
Acquisto un INGRESSO SINGOLO a STRANGE ISLAND (2 crediti)
Messaggio Da Brio94
#321623 Arrivo anche io con i voti...

ADVENTURIA

In questa stagione non mi ha entusiasmato molto e ad essere sincero, vedendo le novità precedenti mi aspettavo qualcosa di più. Il nuovo roller coaster non è male, anzi... Però, avrei preferito di più.

OVERLAND

Una stagione ricca di novità ma con altrettante rimozioni. A essere sincero, mi è dispiaciuto soprattutto per la rimozione di Helix, per il resto ci passo sopra, specie dopo che mi ritrovo un coaster come Intimidator 305 affiancato a Griffon. :mrgreen:
Che dire!? A mio parere un'ottima stagione.

STRANGE ISLAND

Novità che anche qua, mi ha entusiasmato poco ma comunque non è stato tolto nulla...

In conclusione, decido di abbonarmi ad OVERLAND per 3 crediti e acquistare un biglietto singolo di 2 crediti per ADVENTURIA
Messaggio Da lore1991
#321626 Io in questa stagione mi abbono ad Adventuria e faccio un ingresso singolo a Strange Island.

Adventuria: mi ha messo il 4d, come posso non ripagarlo con un abbonamento? :D Mi piace molto anche l'altra flat ride inserita, e le Winjas è sempre un piacere farle. Mi sono un po' stancato dello show, ormai sono 3 anni che è uguale o sbaglio? Però fa niente dai, almeno per questa stagione. Ottima idea le aperture di 24 ore e le giornate per soli abbonati, un motivo in più per avere l'abbonamento e poter partecipare a tutti questi eventi :D

Overland: a questo giro mi è veramente dispiaciuto non poter visitare il parco (è la prima volta dall'inizio del gioco). Concordo anch'io che un comunicato in cui si fa le vittime per i mancati incassi nella stagione precedente non è il massimo, ma comunque la riorganizzazione e le novità inserite mi sono piaciute molto e quindi mi sarebbe piaciuto fare un ingresso, e lo avrei fatto se non fosse per il costo del biglietto di 3 crediti (me ne rimangono solo 2 dopo l'abbonamento ad Adventuria). Peccato.

Strange Island: sono un po' combattuto. Da un lato mi piace molto ciò che è stato introdotto di nuovo (tipo il titanic da visitare) e l'organizzazione del parco (e, vista l'ispirazione a tokyo disney sea non potrebbe essere altrimenti), però non ho molto apprezzato il totale cambio di ambientazione rispetto all'idea che portava avanti l'isola nelle scorse stagioni. Ora non ha nemmeno più molto senso il nome stesso del parco! Sono comunque fortemente incuriosito dallo show finale (in cui il parco è sempre stata un'eccellenza e molte spanne sopra agli altri) e dalla tematizzazione, quindi visto che me lo posso permettere faccio comunque un ingresso.
Messaggio Da D
#321636 Ciao a tutti!
Questa volta scegliere è stato abbastanza facile.

ABBONAMENTO: Overland (3 crediti).
INGRESSO SINGOLO: Adventuria (2 crediti).

Non c'è storia, Overland ha fatto il botto. Intimidator, Griffon, Joris En De Draak, Popeye & Bluto (finalmente!!), Chiapas, Nemesis, Juvelen. Attrazioni più della madonna non si può!! E Revenge of the Mummy poi, che sicuramente non è da buttare. Se c'era pure Eejanaika basta, lo votavo anche nella prossima stagione per contratto :D Tutto questo ben di dio fa quasi dimenticare la scomparsa di Helix. Le uniche attrazioni un po' meno forti sono Columbia e Cosmic Chaos, che sfigurano parecchio rispetto al resto, ma direi che ci si può passare sopra tranquillamente. Del resto anche ad Islands of Adventure ci sono due torri S&S. Al gestore va fatto decisamente un plauso per aver giocato alla grande, dato che oltretutto non può contare su tematizzazione e horror house/spettacoli e deve puntare tutto esclusivamente sulle attrazioni. Ottimo lavoro!

Adventuria invece mette Eejanaika, e quindi il mio ingresso singolo non me lo leva nessuno. Le altre attrazioni sono quasi tutte notevoli, e mi piace molto la trovata del castello oscurato, nonostante l'horror house sia disponibile solo dalla prossima stagione. Ottime inoltre le aperture di 24 ore e per i soli abbonati che, unite al perfetto stato della tematizzazione, rendono di nuovo Adventuria un parco di prima scelta.

Strange Island anche non è affatto male e mi dispiace di non riuscire a farci una visita, ma in questo turno mi sembra leggermente più debole degli altri. Anche se rimane comunque un bel parco e in quanto a dark ride e attrazioni tematizzate non lo batte nessuno. Sarei stato più contento se ci fosse stata una dark ride in meno (tipo Piraten in Batavia) e un coaster in più. E' vero, c'è il Thunder Dolphin che è molto accattivante ma purtroppo non tiene botta con i coaster assurdi che hanno messo gli altri due parchi.
Messaggio Da dibilele
#321643 Ave!!

ADVENTURIA

Ottimo come sempre questo Parco!! Novità interessantissime, in particolare Eejanaika che vorrei tanto provare... :D Molto attraente anche l'idea del Parco aperto praticamente per 40 ore consecutive e le giornate dedicate completamente agli abbonati. Peccato soltanto per The eXperimentz chiusa.

STRANGE ISLAND

Non so se è la totale sostituzione della mappa (bellissima eh) ma questo Parco cambia forma e disposizione ad ogni stagione... :roll:

Strange Island ha scritto:per tutti gli abbonati in omaggio il seguente menù di tre portate più bibita a scelta:

Antipasto - Terrina di foie gras
Portata principale - Pollo saltato alla lionese con zucchine ripiene
Dolce - Pesche sciroppate in gelatina di Chartreuse

Ma è uno scherzo vero?? :lol: :lol: Per me uno Steakhouse menu King con Coca Cola!!

Comunque ottimo lavoro per le novità e la nascita del Resort. Ma quest'anno gli altri due Parchi mi convincono di più!

OVERLAND

Wow! Wow! Wow! A parte qualche solita critica sul comunicato (quanto rompo i maroni!! :lol: ), esclusivamente legata alla presentazione delle carenze finanziarie questa volta però, devo dire che quest'anno Overland si presenta in maniera pazzesca! Ben 9 novità!!Veramente complimenti per l'impresa!!

Visti i costi di abbonamenti e biglietti singoli...

Mi abbono a: Overland (3 crediti)

Visito una volta: Adventuria (2 crediti)
Messaggio Da Mino93
#321649 Sarò veloce ed indolore.
ABBONAMENTO: OVERLAND 3 crediti
INGRESSO SINGOLO: ADVENTURIA 2 crediti

non ho scelto strange island perchè tutte quelle dark ride mi stufano, per i miei gusti 2 massimo 3 dark ride in un parco sono il numero tollerabile, io vado in un parco per divertirmi, vivere l'adrenalina e sognare un pò, le dark ride se pure fenomenali, divertenti mi stufano :oops: peccato perchè in questo parco oltre a shambhala c'è anche quella chicca della tower of terror.
Molto bello lo show serale.

Ho scelto overland per l'abbonamento perchè continua sulla linea di voler regalare adrenalina ed attrazione extreme dal primo turno, ottime le novità aggiunte che riescono a sopperire all'addio di harry potter e helix.
Adventuria si merita l'ingresso singolo anche solo per l'aggiunta di Eejanaika e poi continua a mantenere il parco in splendida forma.
Messaggio Da Ago
#321650 Adventuria quest’anno mi convince poco. Nonostante a livello di cura e attenzione per l’ospite è sempre al top le novità non riesco a farmele piacere! Ejanaika è la vera e sola novità, non mi attira troppo come tipologia e giunti a questo punto del gioco è un po’ poco! Tanto di cappello anche per l’ottima manutenzione alla scenografia. Tornerei al parco solo per Balder, Grizzly, el Laberinto e KDK, troppo poco, visto ancje l’abbonamento dello scorso anno!

Ad Overland si che ci sono novità di tutto rispetto! Due coaster di tipologie da me amate e Popeye che è l’attrazione acquatica più malata che abbia mai fatto! Il comunicato stampa però sembra più una relazione per gli azionisti che qualcosa per attirare pubblico! Il photo contest mi intriga, posso vincerlo! xD

Ma ma ma, che fine ha fatto la Strange Island che conoscevamo o_O ? Han raso al suolo la maggior parte del parco e costruito uno nuovo? Sinceramente questo cambiamento non mi piace troppo, perde il suo fascino, inoltre la tematizzazione ancora non riparata del tutto, male! Continua però a rimanere il parco più completo secondi i miei gusti, e la nuova tematizzazione effettivamente non è per niente male! E poi c’è la tower, l’anno scorso non l’ho provata, quest’anno mi tocca! Il menù abbonati sinceramente nonostante sia favorevole al fatto che è a tema con l’ambiente del ristorante mi stona un po’! Lo show sempre al top invece, merita l’ingresso già solo per quello! Le novità non mi fanno impazzire, nell’insieme del tutto passano un po’ in sordina.

Quindi quest'anno mi abbono a Overland (dai, alla fine le attrazioni in se sono tematizzate, mi accontento), ma vedi il prossimo anno di dare qualche benefit agli abbonati, fare qualche giornata particolare o altro, altrimenti l'abbonamento non penso di rifarlo ancora!
Visita singola a Strange Island, Adventuria quest'anno non mi convince!

---> abbo Overland
---> visita Strange Island
Messaggio Da fede_
#321670 Scusate il ritardo

ABBONAMENTO: OVERLAND
Torno un po’ sulle mie convinzioni, ‘sto giro passo sopra al theming assente perché il mix di attrazioni sta diventando troppo appetitoso per ignorarlo. Poi Griffon, beh… non è Oblivion XD

INGRESSO SINGOLO: STRANGE ISLAND
Il parco partito meglio, ha un po’ rallentato negli ultimi turni, imho. E’ vero che è stato stravolto, ma resta sempre un insieme affascinante. Un po’ troppe dark ride, questo si…
Messaggio Da Mallory
#321672 Esito 4a stagione:

OVERLAND

ABBONATI:

D (3)
Brio94 (3)
Mino93 (3)
Shyamanuel (3)
b&s (3)
Hermy (3)
Ago (3)
Dibilele (3)
Lelerossi (3)
Fede_ (3)
+ ghost guest (3)

TOTALE = 33

INGRESSI SINGOLI

0

TOTALE = 33 + 0 = 33

ADVENTURIA

ABBONATI:

Lore1991 (4)
Artea (4)
Muchwoo (4)
+ ghost guest (4)

totale = 16

INGRESSI SINGOLI

D (2)
Brio94 (2)
Mino93 (2)
b&s (2)
Hermy (2)
Dibilele (2)
Vespe (2)
Riccardo90 (2)

totale = 16

TOTALE = 16+16 = 32

STRANGE ISLAND

ABBONATI:

Vespe (4)
Riccardo90 (4)

totale = 8

INGRESSI SINGOLI:

Lore1991 (2)
Ago (2)
Artea (2)
Lelerossi (2)
Muchwoo (2)
Fede_ (2)

totale = 12

TOTALE = 8+12 = 20
- INCOME TAX = 17

CLASSIFICA FINALE =

OVERLAND = 33
ADVENTURIA = 32
STRANGE ISLAND = 17

Controllate i conti
Messaggio Da Mallory
#322023 CRONACA NERA DAI PARCHI

Il giovane Lore, abbonato storico di Adventuria, passeggiava serenamente nel suo parco del cuore indossando il suo celebre copricapo con le orecchie di Topolino e la maglietta di Paperino. Mentre si dirigeva convinto verso la Mickey's Fun Wheel, Lore ebbe la sfortuna di trovarsi in mezzo ad una rissa tra le fan di Justin Bieber e le fan degli One Direction. Benchè fossero solo ragazzine, le fangirl menavano come camioniste e Lore, uomo sbagliato al posto sbagliato, venne strapazzato da entrambi gli schieramenti. Dopo due mesi di fisioterapia e diversi punti di sutura, Lore si rimise in piedi ma giurò a se stesso che non sarebbe MAI PIU' tornato sul luogo del traumatico evento. Il solo pensiero che ad Adventuria si potesse esibire un'altra boyband lo faceva rabbrividire!!

Shyamanuel, promettente cabarettista dal sorriso contagioso, si presentò ad Overland, come ogni fine settimana, deciso a parlare con il manager del suo parco preferito per proporgli di portare in scena un one-man show comico di cui Shyamanuel sarebbe stato autore e protagonista assoluto. Ricevuto nell'ufficio di Mr Overland, il volenteroso ragazzo si esibì al meglio del suo repertorio, con battute e tempi comici che ne facevano l'erede naturale di un Eddie Murphy o di un Jim Carrey, con sfumature alla Ben Stiller. Ciò che Shyamanuel non sapeva era che Mr Overland era allergico agli Show e non voleva nemmeno sentirne parlare. Lo invitò pertando ad accomodarsi fuori dall'ufficio il prima possibile. Offeso e ferito, Shyamanuel decise che tanto valeva accomodarsi anche fuori dal parco. Una volta per tutte.
Messaggio Da Mallory
#322093 E' il momento della votazione finale.
Quale FantaParco è il migliore di questa edizione?
Overland o Adventuria?

- esprimete una sola preferenza riferita al valore del FantaParco in sè (non sono validi voti del tipo: "Qui ci sono andato l'anno scorso, quest'anno voglio cambiare aria" e, naturalmente, non sono valide altre motivazioni futili.)

Per mantenere una buona suspance fino all'ultimo, voteranno prima i due Guest colpiti da "Violenza Bruta" e poi tutti gli altri.

A voi Guest la parola per l'ultima volta.
Ai Giocatori, come sempre, in bocca al lupo e che vinca il migliore!
Messaggio Da Shyamanuel
#322096 Ed Eccoci alla finaleeeee!!!!
Mio malgrado ho scoperto che il proprietario di Overland non ha senso dell'umorismo :cry:
Automaticamente il mio parco Finale è ADVENTURIA!

I comunicati dei parchi con le frecciatine che si sparano a vicenda son troppo divertenti xD
Devo dire che però senso dell'humor o meno Adventuria probabilmente sarebbe stato il mio parco finale, l'offerta si è allargata a dismisura.
Skyrush, Gatekeeper non mi fanno per niente schifo direi xD
Un pò parac*** il commento di Overland riguardo El Toro "Ad ogni modo è un roller coaster di così rara bellezza che sarà un piacere anche solo ammirarlo. Voi lo troverete comunque lì, in tutta la sua imponenza e maestosità" xD Però alla fine se è chiuso che si può fare. Io però non entro in un parco se consapevole di non poter salire su tutto. E poi è peggio se posso ammirare ma non provare xD
Però alla fine ci siam trovati di fronte ad una stagione ricca per tutti i gusti. Entrambi i parchi han messo in scena attrazioni appetitose.

Scusate per l'intervento poco articolato, ma son di frettissima e dovendo essere tra i primi a votare causa la mia posizione sfortunata ( :x ) è il meglio che son riuscito a fare.

Termino ringraziando tutti, dai giocatori, agli altri guest, e sopratutto a Master Mallory che ha tenuto in piedi tutta questa giocosa festa che ha alleviato l'attesa della stagione reale dei parchi :P
E' stato molto bello e divertente vedere diverse menti all'opera immaginando di tutto e di più oltre i confini del dovuto (tanto grazie al cielo le tasse sull'immaginazione non le hanno ancora inventate).

Buona serata a tutti cari sognatori e bambinoni intrappolati in corpi da adulti che non siete (siamo) altro!