- mer mar 18, 2015 10:17 pm
Ancora in riabilitazione dopo l'aggressione esprimo i miei pareri su quest'ultima stagione:
Partiamo con il dire che, se non fosse stato per il fattaccio, avrei scelto Adventuria anche a questo giro, quindi il boss di Overland ci ha visto giusto
Mi spiace ma, seppur trovo Overland davvero migliorato rispetto alle prime 3 stagioni, facendo un confronto tra attrazioni e tipo di parco che preferisco la scelta non poteva che ricadere su Adventuria. Ci sarebbe ricaduta anche con il parco dello scorso anno rispetto all'overland di oggi probabilmente, e con l'aggiunta di quella miriade di novità non poteva far altro che confermare la cosa.
Devo dire però che non sono dispiaciuto di mettere finalmente piede ad Overland. Al confronto magari perde, ma ha anche lui un bel po' di attrazioni interessanti e quindi ne vale la pena lo stesso. Ottime le novità (peccato tantissimo per El Toro) ed i coaster sono tutti di un medio/alto livello (anche se nella mia scala di interesse non si compete con Eejanaika, mi spiace
). Ovviamente senza considerare Poseidon che avrei tolto da un pezzo
Anche il resto delle attrazioni è di ottima fattura. Sono proprio curioso di provare Popeye e Transformers e risalire su Tower of Terror e La mummia (risalire nel senso che li ho fatti nella realtà, non che li ho trovati prima in altri fantaparchi).
Due note dolenti: pessima mossa ricomprare un'attrazione che era stata venduta, dal mio punto di vista, ed il comunicato non mi ha entusiasmato più di tanto come al solito.
Insomma, tra i due avrei scelto Adventuria, ma esco comunque soddisfatto dalla mia ultima visita in un parco. Almeno qui non vengo malmenato!
Partiamo con il dire che, se non fosse stato per il fattaccio, avrei scelto Adventuria anche a questo giro, quindi il boss di Overland ci ha visto giusto

Devo dire però che non sono dispiaciuto di mettere finalmente piede ad Overland. Al confronto magari perde, ma ha anche lui un bel po' di attrazioni interessanti e quindi ne vale la pena lo stesso. Ottime le novità (peccato tantissimo per El Toro) ed i coaster sono tutti di un medio/alto livello (anche se nella mia scala di interesse non si compete con Eejanaika, mi spiace

Due note dolenti: pessima mossa ricomprare un'attrazione che era stata venduta, dal mio punto di vista, ed il comunicato non mi ha entusiasmato più di tanto come al solito.
Insomma, tra i due avrei scelto Adventuria, ma esco comunque soddisfatto dalla mia ultima visita in un parco. Almeno qui non vengo malmenato!