Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da MacMan
#220422 Ovvio u.u
Porgettato bene non proprio... ora ho sottomano un progettino di un mega, piuttosto corto... ho la prospettiva e la piantina... Diciamo che tutte queste per ora sono bozze, anche perchè non sono in scala, sono totalmente fatte a caso ! Da queste comunque con autocad potrei provare a crearci qualcosa di buono !

L'idea che più mi piaceva di questo modello è che le 2 zone splash ( non si vedono benissimo nell'immagine ) sono parallele, quindi sarebbe bello crearci un passaggio pedonale in mezzo e cercare di coordinare i treni in modo che in alcuni momenti l'acqua arrivi sulle persone da 2 treni differenti xD
Forse sogno un pò troppo !
Messaggio Da ngc4501
#224381 We giocatori di RCT3 e NL e non-giocatori :mrgreen:
Prossimamente magari nel periodo delle feste con più tempo, avrei intenzione di apprendere un altro settore degli oggetti personalizzati per RCT3, finora mi so arrangiare in tutto eccetto la cosa più impegnativa, che è modellare un layout personalizzato ed esportarlo nel gioco a pezzi in modo da poter far gestire a RTC3 come negli altri casi fisica, forze g etc..
Ecco cosa ho modellato, mi servirà come terzo coaster per un progetto già cominciato, sarà un Maurer Sohne X-Car a lancio, in totale 2 inversioni, prima si entra nel loop-non-loop, poi dopo si risale per una lieve rallentata veloce su dei brake, poi si prosegue con una curva seguita da un heartroll, poi altra curva inclinata che porta al corkscrew finale, poi freni e ritorno in stazione.
Che ne pensate? :P Ho già voglia di vederlo in azione on board , ma ne ho di strada da fare, con i mille impegni che mi ritrovo !
Immagine
P.s Lo so c'è una sorta di ispirazione da Shock @ RM :P
Messaggio Da ngc4501
#224409 Si il tracciato lo creo io , nel dettaglio in questo caso creo io i pezzi che costituiscono tutto il layout che vedi, poi nell'editor di RCT assemblo con i miei pezzi.In questo modo potrò usare i treni custom che già sono a disposizione per il gioco da altri user, oppure tempo permettendo posso crearlo io un altro treno se magari mi serve temizzato!..Ma prima meglio che mi dia da fare per portare il tracciato nel gioco !
Messaggio Da paolopaolopaolo
ngc4501 ha scritto:Ciao ragazzi
Passo di qua perche volevo mostrarvi un coaster a cui sto lavorando su un progetto che sto facendo e mi serve qualche consiglio dai più esperti..E' un Intamin a 3 lanci , 4 inversioni (cobra roll, 2 x zero-g-roll ), top hat circa 65/68 metri, se volete vedere il layout è questo
Sono un pò indeciso su che tipo di struttura usare per il top hat, se usare quella tipo iSpeed @ Mira, oppure quella di Xcelerator @ Knotts, o ancora usare il tipo a strati (strata) KDKA, TTD...Chiedo a voi che di parchi e coaster reali ne sapete decisamente più di me :wink:
Come prima scelta ho provato la struttura tipo Xcelerator
Immagine
Secondo voi strutturalmente e esteticamente com'è? Altre strutture che potrebbero starci meglio di quelle citate?
Anche l'uso di supporti diversi per esempio sul top hat cilindrici e il resto quelli squadrati potrebbe esistere in un qualcosa di reale?
Un ultima domanda-consiglio se posso, per il theming , siccome nel parco ho un ambiente tendente al western, per questo coaster lo avrei ambientato sul canyon ma siccome ho già un altro ride con stesso tema, volevo cambiarlo un pò, ho pensato si mantenere le formazioni rocciose come si vede, ma anziche usare lo stile del west per il resto, userei invece un stile orientale (cinese) per stazione etc..perchè in Cina ci sarebbero ambienti come i Canyon del west..con dei templi costruiti nel mezzo / sospesi (Esempio) Volevo basare questo ride su questa ambientazione orientale, solo che non saprei se il canyon per cosi dire "orientale" possa starci bene su un ambiente "west".
P.s Se avete notato dal tipo di domande, sto cercando di fare qualcosa di plausibile per essere considerato un minimo reale :)
Grazie per eventuali dritte :wink:

dove hai scaricato i nuovi supporti della Intamin?
Messaggio Da ngc4501
#225526 Eccoli qua, ricordati di tenere d'occhio tutti i siti che ho elencato nella guida che ho scritto in questa sezione: spesso nei forums di quei siti, nelle sezioni dei custom content, vengono aperte discussioni dai vari creatori di nuovi oggetti e i link di download li trovi la, comprese immagini di quello che stanno facendo. Ultimamente si sta sfornando di tutto!

Comunque i nuovu supporti sono 3 set separati:

Supporti: http://www.megaupload.com/?d=XJU1N4EE
Blocchi di cemento: http://www.megaupload.com/?d=PTL71T7V
Supporti pronti per le curve con inclinazione: http://www.megaupload.com/?d=ATDW8QBU
Messaggio Da Andrea262
#226119 Ultimamente ho ricominciato a giocare con RCT3; sono ad un buon punto con iSpeed e all'inizio con Katun, anche se credo di cancellare tutto per farli di nuovo utilizzando i nuovi CSO e le CTR.
Quando avrò finito i lavori (sempre che non smetta prima di finirli XD) posterò qualche foto. :wink:
Messaggio Da ngc4501
#226134 Oh bene, grande! Finalmente qualche altro TP user connazionale che usa RCT3! A volte penso di essere il solo qui ancora ad usare questo gioco e di conseguenza non posto seppure lo uso , eccetto magari a volte per avere consigli tecnici, ma d'altronde questa non è una community di RCT3 quindi capisco ! Posso dire che ai giochi sparatutto, di guida,avventura, o altro frenetici che a volte sì, ci si può anche fare una partita , preferisco comunque rendere concrete virtualmente idee che ho in campo Amusement e coaster sulla piattaforma RCT3 e scambiarle tra le community, fa parte dei miei hobby che hanno a che fare con inventare roba , che si tratti di creare grafica, programmazione,fotografia,e i questo caso progettare parchi e coaster, tutto alla fine è ricollegato a creare cose ! :)
Terrò d'occhio la board in attesa delle foto! :wink:
Messaggio Da Andrea262
#226137 Comunque ti avviso che per avere le foto ci vorrà un po' di tempo, prima di tutto perché devo riprendere la mano con il gioco, dato che è molto tempo che non lo uso, ed inoltre devo scaricare tutti i nuovi CSO e CTR.
Una cosa che credo di dover fare è quella di eliminare tutti i CSO che ho scaricato fino ad ora, disinstallare e reinstallare il gioco dato che è ormai lentissimo e spesso si blocca, per poi rimettere tutti i nuovi CSO, ma anche questa è un'operazione che sicuramente mi porterà via del tempo.
Messaggio Da paolopaolopaolo
#226989 Ho iniziato a costruire un piccolo wing coaster stile Swarm. presto nuove foto. (:

Immagine
Messaggio Da mich91
#227595 ahaahahahh bella lore !!!

eddai giammi pubblicaci sto video onboard......

ps: chi sa di voi come faccio a mettere su nolimts la mappa satellitare del parco e costruirci sopra :?: