Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mikypilota
#240442 RCT3? Il meno professionale di tutti! I vecchi sono giustificabili per la loro "età", ma RCT3 veramente: lo odio. Se proprio devi usare RCT prova con RCT4, che é meglio. Io li ho usati entrambi :) Comunque bel progetto! :mrgreen:
Messaggio Da ngc4501
#240457 Scusa ma dove lo hai visto RCT4?? :shock: Come dice lore RCT4 non esiste, sta in un altro universo, non nel nostro :lol:

E poi ok, ci sta che con i coaster ci sono limiti, ma chi ci mette impegno, nonostante non potrà realizzare super curve inclinate da 1km per esempio , si possono sempre creare layout che potrebbero essere visti come quasi reali, ma in scala ridotta..sta a chi lo costruisce, sfruttare e utilizzare tutto ciò che RCT3 gli da per fare il massimo che si può..Ti posso dire che il coaster che vedi in figura, esiste già ed è fatto con puro RCT3, niente tracciati fatti ad hoc fluidi, forze di gravità non eccessivamente fantasy ne da pazzi !

Per il resto in quanto a scenario mi dispiace ma non lo batte nessun altro gioco RCT3, ad oggi con tutti i custom object realistici si possono ottenere risultati inaspettati, niente a che vedere con il classico stile cartone animato dei primi anni..Vai a vedere le community (non italiane) di RCT3 e le creazioni che si fanno oggi 8)

P.s Grazie comunque, sono contento che ti piace l'idea :wink:
Messaggio Da ngc4501
#240476 Non ne ho idea, mi sembra di ricordare che qualcuno come sempre chiede su Facebook o nel forum Frontier, e sembra che nonostante nulla di ufficiale sia uscito dalla bocca dei produttori in questione, loro dicono che stanno lavorando.. Ma di dettagli niente per ora..
Vedremo io non mi illudo , sarà che con RCT3 ormai non ho grossi limiti eccetto alcune cose, ma se RCT4 mi da un editor coaster con migliaia di sezioni meno spigolose , un motore 3d che sfrutta multi-core, quindi possibilità di costruire progetti grandi, sarebbe il massimo!
Messaggio Da Mikypilota
#240480 Sentite... Io non é che mi intenda di RCT poiché lo ritengo pessimo, ma ho veramente giocato ad RCT4! Io mi ricordo di aver installato RCT3 e 4 insieme, ed essermi schifato di entrambi ma più del 3. Era solo un anno fa!
Messaggio Da lore1991
#240482 è IMPOSSIBILE.. Non è mai uscito il 4! Evidentemente hai installato un'espansione del 3 pensando fosse il 4
Messaggio Da Mino93
#316512 Ogni tanto mi ricordo di caricare il video di coaster che ho fatto con NL2
questo eurofighter è ispirato a space mountain di parigi, il nome è la prima cosa che mi frullava per la testa :roll: