Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Ago
#48203 Grazie per la prima vesione.
Mi mandi anche la seconda?
Mi inviate anche l'hyper (dalle foto sembra bello)?

Grazie ancora a tutti
Messaggio Da Neno
#48204 prima che imparo a fare cose del genere penso che sarà uscito nolimits 7...quanta pazienza (e quanto tempo) sprecata :D
Messaggio Da D
#48205 E' molto carino l'hyper, specie una variantina più o meno a metà :D Se metti a posto qualche punto un pelo "spigoloso" è un gran coaster!
Messaggio Da lore1991
#48218 questo è HIPER INTENTION
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Hermy
#48222 qualcuno mi delucida? che elemento è quello della 4 foto? uno zero g roll ?
Messaggio Da lore1991
#48224 è un elemento vhe non può esistere su un hyper...ce l'avevo messo giusto così...ora l'ho tolto e la gente non casca + dal treno :D
Messaggio Da D
#48259 Il miiitico Storum Runner!!!! Quello però è un rocket :wink:
Messaggio Da Ago
#48274 Ho provato i Duelling V.2, forse non sono proprio esattamente uguali all' originale, ma sono fatti veramente bene. SPETTACOLO!
Messaggio Da lore1991
#48279 infatti non sono fatti secondo l'originale!!!solo alcune parti sono "riprese" per avere meno fatica a calcolare la sincronia :wink:
Messaggio Da lore1991
#48307 ho ricreato Eejanaika, ecco le foto...senza treni, in quanto mancano
(P.S. i supporti sono provvisori, li devo fare meglio)
UNA VISIONE COMPLETAImmagineLIFT E 0G ROLL
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagineecco la FIRST DROP IN TUTTA LA SUA ALTEZZA
Immagine

com'è?
Messaggio Da Massimo
#48315 bellissimo.. grande!
Messaggio Da pippog88
#48316 invece di usare i supporti già fatti prova a crearli te così sembrano più reali!!(iun questo caso sono troppo sottili per l'alztezza del binario!!)
Messaggio Da lore1991
pippog88 ha scritto:invece di usare i supporti già fatti prova a crearli te così sembrano più reali!!(iun questo caso sono troppo sottili per l'alztezza del binario!!)

lo so, infatti erano provvisori, giusto per dare una prima idea...ora mi ci metto e li cerco di fare bene :wink: