Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da LlLucAaA
#175779 salve ragazzi eccomi tornato ... beh sfrutto questo post per scusarmi ebbene si ... riconosco rileggendo i miei post un tono un pò arrogante ... beh scusatemi ... spero possiate accettare queste mie scuse ... beh chiudo l'ot e chiedo a loste o comunque a chiunque altri sappia rispondermi ... penso tu abbia usato l'elementary per avere un track così fluido ... e l'ahg per rispettare le norme diciamo della realtà ... sbaglio ??? bene ok ... ora io mi trovo in difficoltà perchè un mac e questi programmi non girano ... ora ti vorrei chiedere se per caso ti mandassi il mio track a cui tengo tantissimo ... tu mi faresti un piacere se non richiede troppo tempo a renderlo fluido ... ok ?? grazie comunque dell'ascolto ragazzi ... ah e per commentare il tuo track ti vorrei dire che l'ho trovato mooolto carino e diciamo innovativo e divertente ... forse un pò brusco in uno o 2 punti ma ... un buon lavoro ... grazie ancora
Messaggio Da loste91
LlLucAaA ha scritto:penso tu abbia usato l'elementary per avere un track così fluido ... e l'ahg per rispettare le norme diciamo della realtà ... sbaglio ???

in realtà ho usato Newton 2,ma so usare anche un pò AHG.
mandamelo,vedo cosa posso fare.
Messaggio DaA.D.G.
#175902 EDIT: undefined
Ultima modifica di A.D.G. il mer lug 21, 2010 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da paolopaolopaolo
#175938 link x scaricare iThrill, il mio maurer sohne http://www.coastercrazy.com/track_excha ... ?tid=17149 :D :D
Messaggio Da Emanuele91
#182928 Eccovi servito il mio nuovo Coaster: http://www.youtube.com/watch?v=i4u5KhzomTQ
Pian piano sto migliorando eh! :wink:
Prossimamente una nuova cre(attr)azione.... imperdibile! :wink:
Scarica sfondi ed avatar personalizzati
Messaggio Da Liquid_Snake
#186057 A breve pubblicherò il video del mio ultimo coaster ( sperando di riuscire a pubblicare presto alcuni precedenti che mi piacciono tanto >.< ).
Mi scuso per la qualità e la realizzazione approssimativa del video ma l'ho fatto in 10 minuti per fare veloce >.<

Messaggio Da Liquid_Snake
leoGT ha scritto:che bellino :D

Grazieee ^^
Ora pubblico un altro coaster che avevo fatto da tempo che mi piace un sacco xD ( a parte qualche punto scattoso >.< )
Scusate per la qualità bassa del video ( nella parte al buio non si capisce niente >.< ) però non so perché mi salva così i video adesso >.<