Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Liquid_Snake
leoGT ha scritto:Bellissimo! 'mizza però! Che eurofighter enorme xD

Grazieee ^^
Comunque si, mi sa che ho esagerato un po' xD Non so nemmeno quanti gradi di pendenza ho fatto xD
Messaggio Da leoGT
#186515 Eheh :)
Comunque, volevo chiedere una cosa a tutti.. Poco fa ero su No Limits, ho fatto un coaster e quando vado a cliccare sul simulare per vedere il pov, mi esce una finestra intitolata "Eror while settings Display Mode" e che dice "Can't switch 800x600x16, please set mode manually".. o_O
Come posso sistemare? Non ne ho la minima idea..
Messaggio Da MacMan
#204814 ho visto che il post è un pò vecchio ma volevo postare una bruttissima beta fatta da me di shock xD
La parte iniziale, quella prima del lancio non l'ho fatta perchè essendo lauched RCT3 fa partire i treni subito veloci quindi era un pò complicato, i supporti sono messi totalmente a caso, per il resto ho cercato di riprodurlo, anche se non l'ho mai visto dal vero quindi solo grazie alle foto :)

Immagine
Messaggio Da Felix
MacMan ha scritto:ho visto che il post è un pò vecchio ma volevo postare una bruttissima beta fatta da me di shock xD
La parte iniziale, quella prima del lancio non l'ho fatta perchè essendo lauched RCT3 fa partire i treni subito veloci quindi era un pò complicato, i supporti sono messi totalmente a caso, per il resto ho cercato di riprodurlo, anche se non l'ho mai visto dal vero quindi solo grazie alle foto :)

Immagine

E' possibile far 'lanciare' i treni nel punto in cui vuoi, basta fare un rettilineo composto da freni di bloccaggio!
Messaggio Da MacMan
Francesco_96 ha scritto:Le ricreazioni con RCT sono orribili, io avevo provato a farlo con NoLimits ma quando sono arrivato ai supporti ho abbandonato il progetto...

So che sono orribili ma con qualche modifica al tracciato, dovuta al fatto che certe cose con rct3 sono impossibili, il coaster risulta più carino... tipo il non loop coso, è diverso da quello di shock, l'ho fatto uguale a quello di hollwood rip ride rockit ( o come si chiama xD )
Messaggio Da ngc4501
#205070 ^ Vero con RCT3 per le ricreazioni non è il massimo, solo alcuni coaster possono essere riprodotti a un minimo di decenza se non sono complessi, per il resto è questione di fantasia , ad oggi con il modding si può fare di tutto !
Comunque non male Shock, se scarichi questo treno , ci sono pezzi di tracciato in più e che possono essere utili per la creazione di shock rispetto a quello che stai usando, assumendo che sia quello integrato del gioco che stai usando.I supporti ti consiglio più questi pezzi che ti consentono di creare quasi la stessa struttura di shock, con un pò di pazienza :mrgreen:

Qualcosa a cui lavoro ognitanto a tempo libero..se RCT3 avesse un cielo come questo :shock: Il cielo è photoshoppato il resto è RCT3.
A sinistra un b&m sitdown, a destra con i supporti arancioni un launched eurofighter (ha una vaga somiglianza a qualcosa che gira in rete manco farlo apposta è venuto così :P ) al centro un grande starflyer che ho creato io , il tipo che quest'anno hanno costruito in alcuni parchi in america!
Immagine
Quando c'è più roba mostro altre immagini
Messaggio Da ngc4501
#205073 Grazie
@miratebest Lo starflyer l'ho creato io , funzionante come flat ride per RCT3 , lo puoi scaricare qui devi copiare la cartella "Windseeker" su "C:\Programmi\<INSTALLAZIONE RCT3>\Style\Custom\RCT3-Advanced", se non hai la cartella "RCT3-Advanced" devi crearla lo stesso vale per quella "Custom"!
@francesco_96 Si anche le skybox si possono creare, ma intendo come oggetto statico però quindi non sono il massimo si vede che è uno sfondo fermo mentre ruoti l'ambiente , mentre creare proprio sfondi personalizzati in più da usare come cieli del gioco non è possibile che io sappia..so anche però che forse c'è il modo di sostituire quelli del gioco con altri creati ma questo è modding avanzato e io non ne ho idea per ora !