Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da MacMan
#205152 @ ngc4501 : Quei treni già ce li ho, solo che non sono i veri x-car della maurer... quelli di shock sono formati da un unico vagone con 3 file e che poggià su una "piattaforma" unica, quindi come treni preferisco questi preinstallati del gioco, in più penso che il tracciato sua lo stesso perchè montano sull'extended !

Ma posso anche sbagliarmi eh, ora comunque vedo ;)
Messaggio Da ngc4501
#205163 @MacMan Ah ok , vero quei treni non sono proprio come shock in effetti!
@Francesco_96 Grazie , allora buon lavoro quando farai anche tu oggetti custom :wink:
Messaggio Da paolopaolopaolo
#206346 Immagine

Il coaster è abbastanza scadente ma contate che l'ho fatto in un quarto d'ora-30 minuti :roll: :D :roll:
Messaggio Da MacMan
#206479 che tipologia è ? sarebbe bello fare un simil abismo ! se possibile... comunque è carino da vedere, forse potevi lavorare di più sul layout ma è comunque bello !
Messaggio Da paolopaolopaolo
#208353 Io ho scaricato lo stesso identico starflyer a Dicembre da un'altro sito.. :? :roll:
Messaggio Da ngc4501
paolopaolopaolo ha scritto:Io ho scaricato lo stesso identico starflyer a Dicembre da un'altro sito.. :? :roll:

Hai scaricato proprio quello che hai visto in questo topic, l'avevo creato io a novembre scorso
P.s Aggiungo anche che appena ho tempo verrà aggiornato il modello con sedili migliori, quando l'avevo fatto mi ero basato sui concept video 3d, ma vedendo adesso le installazioni reali i sedili son diversi , quindi penso che lo aggiornerò
Messaggio Da ngc4501
#210907 Hey , ecco un video della nuova versione, giusto un assaggio per mostrare che ho aggiunto illuminazione a LED e come appare nel gioco.Peccato il motore di RCT3 non può gestire texture animate complesse , se no avrei fatto qualcosa tipo i veri Windseeker in circolazione, intendo sempre per quanto riguarda illuminazione a LED.
http://www.youtube.com/watch?v=L_CATn32ImQ
E' quasi pronto nel weekend dovrei riuscire a sistemare imperfezioni e rilasciare il download
Vi aggiornerò !
Messaggio DazRollerRickiz
#214449 Rgazzi un giorno girando su YouTube o Google Video ho trovato un rollercoaster che era l'unione di 8 rollercoaster ed era davvero fantastico... non è per caso qualcuno ha il link o riesce a trovare quel video (era qualcosa del genere: This coaster is a union 8 rollercoasters)?