Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mister Movie
#15889 Salve a tutti mi è venuto in mente di creare questo topic dove uno può posare le immagini delle sue varie creazioni (parchi, giostre, ecc...) fatte con vari giochi (rct 1 2 3, zoo tycoon, no limits, ecc...) e poi commentarle insieme e poi magari dando anche qualche suggerimento.
Che ne pensate?

Dai inizio io che da poco tempo ho iniziato a creare uno zoo con zoo tycoon e le varie espansioni, per adesso ho creato solo una zona, come la chiamo io: zona messicana con tanto di tematizazzione (scarsa) ecco quì l'immagine: http://img182.echo.cx/img182/5672/zoo0046fg.jpg
Ovviamente la zona e il parco in se sono solo agli inizi. Non so nemmeno quando lo finirò.
Messaggio Da barone
#15893 Ecco Great Bear:una delle mie creazioni preferite in NO LIMITS.E'un hyper della B&M alto 62.70m con una velocita'massima di 120km/h.Il coaster e'tematizzato con delle attrazioni,un villaggio western e una stazione dalla quale partono le vetture sempre in stile western.

http://img113.echo.cx/img113/3244/baron ... 138002.jpg
Messaggio Da Abe
#15916 per Mister Movie:
con che espansione c'è il ristorante messicano???
Abe ha scritto:per Mister Movie:
con che espansione c'è il ristorante messicano???

Sono degli aggiornamenti, quando vai alla schermata iniziale del gioco clicca su cerca aggiornamenti e poi su internet te li cerca lui in automatico e quelli che vuoi li spunti.
P.S. tu prova a farlo se vedi che non da aggiornamenti oppure il ristorante non c'è vuol dire che devi avere o lespansione dinosaur digs o l'espansione marine mania.
Messaggio Da Abe
#15921 proverò :D ...le espansioni c'è le gia tutte e due
adesso ho visto che è uscito zoo tycoon 2 :D
Abe ha scritto:proverò :D ...le espansioni c'è le gia tutte e due
adesso ho visto che è uscito zoo tycoon 2 :D

Si ma io per adeso preferisco (per certi versi) ancora un pochettino di più il primo. Col rpimo puoi mettere i dinosauri e gli animali marini, poi per certi versi è ancora più bello ad esempio: nel primo se fai modalità libera non hai drettamente tutti quanti gli oggetti del gioco ma ti vengono aggiunti pin piano o facendo le "ricerche" mentre nel secondo hai già tutti gli oggetti di botto, poi va bè anche per altre cose.
Messaggio Da lolloland
#15985 per caso vanno un pò a scatti?
Messaggio Da barone
#15994 Dici a me lollo? 8) senza turisti in realta'no anke se nn e'conclusa nemmeno la meta'del parco. :? Credo ke quando si aprira'al pubblico ci vorra'un computer della N.A.S.A. :lol:
Messaggio Da barone
#15999 Grazie 1000....sto davvero facendo un lavoro maniacale!!!!! :shock:
Messaggio Da lolloland
#16131 ecco le MM:
son quasi perfette!

lunghezza 760 m
altezza 31 m
discesa 20 m

abbastanza reale infatti ha i loop che non vanno a scatti mentre gli avvitamenti si(come quelli reali)!

ecco due foto!

Immagine

Immagine
Messaggio Da lolloland
#29060 sapte un sito dove si possono caricare i propri file???
tipo imageshanck solo che al posto delle immagini si caricano i file!
io ne conoscevo uno!
sl che ora non me lo ricordo più!
scusate OT