Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da k2world
#130839 non intendevo dire che la flat ride l'ho fatta io, ma che ci ho messo la colonna sonora originale e quindi è diventata magic house
Messaggio Da phantom revenge
k2world ha scritto:ecco la riproduzione che ho fatto della magic house

k2world ha scritto:non intendevo dire che la flat ride l'ho fatta io, ma che ci ho messo la colonna sonora ...

quindi per riproduzione intendi dire che ci hai messo sotto la colonna sonora? :roll:
mha...
Messaggio Da Dr.Pest
#130871 si è una custom ride !! ...non ce ne sono ancora molte in giro... massimo una decina... anche perchè è molto complicato costruirne una... non tanto per il modello in 3d ma per quando riguarda l'animazione con Blender !!
poi bisogna importarla !!

@ k2world
con rollercoaster fai anche dei parchi ?

ziao !!
Messaggio Da mito86
#131148 scusate in che cartella devo piazzarla la mad house per far si che possa utilizzarla dentro il gioco?? perdonate l'ignoranza ma ho sempre e solo inserito temi e nn capisco dove vada posizionata questa. :P:P
Messaggio Da Dr.Pest
#131153 Style poi ti crei una cartella chiamata Custom e ci copi quella dell'attrazione...
qunidi ...ecc...ecc...Style/custom/nomedelproduttore ;) :D