Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da sanji5
felimiki ha scritto:ecco katun... 8)
http://img261.imageshack.us/img261/5917/shot0054wu6.png
http://img261.imageshack.us/img261/8493/shot0053cn8.png
e il percorso
http://img297.imageshack.us/img297/8669/shot0052ry0.png
allora,supera l'esame? :lol:

buahahahahhha sempre in png restano 8)
Messaggio Da lore1991
#100091 bello, pero' ti consiglio di togliere l'insegna dall'inizio della fila e di coprirla ( la fila) con il tetto... per il resto sembra bello, peccato che rct3 non permetta di fare un percorso molto uguale... ma nel cobra il treno arriva lentamente? data l'altezza uguale a quella del loop penso di si :) al max piazzaci un block brake e dagli una velocità leggermente superiore a quella del treno in quel punto, cosi' l'accelerazione è impercettibile ma c'è :wink:
Messaggio Da felimiki
#100107 una delle tante opzioni che adoro di rct3 è quella "basso attrito"....ti dirò che il cobra lo affronta anche ad una bella velocità
ecco e già io l'espensione nn ce l'ho...io fossi in te eliminerei il beach...almeno dai una possibilità a chi vuole giocare e che come me nn ha espansioni di nn avere problemi

comunque sono presenti oggetti e attrazioni di soaked nel parco come niagara...e poi mi serve l'effetto fumo(che è in soaked)per ghostville e scuola di polizia :wink:
sanji non so come fare per te...spiegami come cambiare formato...
Messaggio Da EaMania
felimiki ha scritto:sanji non so come fare per te...spiegami come cambiare formato...

per cambiare formato basta che le apri con paint e le salvi come JPG! In png sono troppo pesanti per chi ha connessioni lente!!
Messaggio Da sanji5
#100114 infatti con sto modem arabotto vado a vekcità di un cammello
Messaggio Da sanji5
#100330 perfetto, molto carino! sicuro non ci siano stargate in giro?penso di si, è una cosa abbastanza comune...
Messaggio Da felimiki
#100332 se li trovi...mandami il link
Messaggio Da lelerossi
#100346 Senti visto che io ti faccio solo domande cretine te ne faccio un altra:ma quel semicerchio alla partenza del Katun e le scritte all' entrata e la scritta "the wave" vicino al niagara come l' hai fatte? :oops: :?:
Scusate per tutte le domande stupide che vi faccio ma non sono molto pratico di rct3.
Grazie in anticipo.
Messaggio Da pippog88
lelerossi ha scritto:
Scusate per tutte le domande stupide che vi faccio ma non sono molto pratico di rct3.

Non ti preoccupare!!siamo qui per aiutare!! ( anche se io personalmente di rct non so assolutamente niente!!) :lol:
Messaggio Da sanji5
#100393 c-[ chi fa domande stupide e chi ti da risponde stupide buahahahahah ma LOL

pippo buahahahahahahahahahaha

cmq o sono cs pack o sono cartelloni (disponibli adesso per tutti con una patcvh che hanno rilasciato, quindi li puoi avere anche senza wild). oppure li ha fatti lui
Messaggio Da felimiki
#100570 c'è un pack di lettere giganti...l'arco...bè...è un altro pezzo dei custom scenery
Messaggio Da felimiki
#100599 situazione...
Immagine

devo solo ricoprire ghostville...devo dire che è venuto un pò una cagata...però tutto sommato è difficile fare dark rides con rct3...
Messaggio Da sanji5
#100604 ma pakal non è nero?
Messaggio Da felimiki
#100615 a è nero??ops :roll: