Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da sanji5
#100616 io me lo ricordo nero
Messaggio Da lore1991
#100618 credo proprio che ti ricordi male :lol: :wink:
io me lo ricordo marrone scuro
Messaggio Da Dr.Pest
#100665 posso darti qualche consiglio !? (magari ci hai gia pensato)
- per le torri se vuoi ci sono gli aerei in un cs che si chiama topgun
- per il katun io toglierei le transenne per la coda... (per il resto è venuto molto bene !!)
- per ricoprire ghostville si usano i pezzi western cambiandogli colore e quelli spookie ...
- per scuola di polizia anche si potrebbero usare cs !

in ogni caso hai fatto un gran lavoro !!

poi vogliamo il file del parco eh !

ps io non riesco a mettere i cartelloni dove ci puoi mettere le foto e immagini che ti pare a te... apro la finestra e c'è il cartellone ci clicco per aprire la finestra di scroll ma non c'è nessuna foto anche se nella destinazione le ho messe ... che sfiga ...avete un idea !?
Messaggio Da felimiki
#100693 allora apri la tua folta cartella dei documenti,e crea una cartella con scritto in piccolo "my pictures" e schiaffa tutto li dentro...vedrai apparire magicamente le immagini :wink:
P.S:mi dai il link con il cs di top gun????era proprio quello che stavo cercando...se poi hai qualcche cs interessante per mira contattami via mail o msn.....per le transenne,bè nn sò perchè ma mi piacciono tanto :lol:
Messaggio Da sanji5
#100707 potresti anche cercarlo è :lol:
cmq basta solo creare il file, poi puoi navigare in giro e trovare tutti i file dove vuoi. hanno fatto un po' una cazzata con i cartelloni, ma vabbi, a me sicenramente nemmeno piacciono.

cmq non ho visto la coda per il katun, però anche i muri egiziani secondo me ci stanno bene.

ma solo a me il cobra sembra troppo alto? po.
Messaggio Da lore1991
#100715 no è effettivamente un po' alto... pero' dato che l'alternativa sarebbe farlo con un semplice mezzo loop,poi diventerebbe troppo basso :lol: insomma, difetti di rct3 :lol:
Messaggio Da sanji5
#100726 no ma magari mezzo interrare il cobra, così risulta basso...
Messaggio Da lore1991
#100729 poi andrebbe troppo veloce :lol:
Messaggio Da felimiki
#100730 adoro l'imponenza del cobra :lol: :lol:
Messaggio Da sanji5
#100840 esistono i freni, poi non dico di abbassarlo tanto, forse da abbassaee tutto il percorso, alla fine non è che conti l'altezza ma le proporzioni secondo me... anche se lo abbassi di 5 metri chi vuoi che se ne accorga... o semplicemente freni la lift
Messaggio Da Dr.Pest
#100987 ...mi sembra di averci gia provato creando la cartella...boh ci riprovo !! magari avevo scazzato qualcosa !
I cartelloni sono carini per personalizzare il parco... beeeello ...
asd asd
Messaggio Da felimiki
#100997 diciamo che in quanto ad aggiornamenti,non mi sfugge niente :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Messaggio Da felimiki
#101002 Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da felimiki
#101013 aggiornamenti ghostville e area 35....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da pippog88
#101018 anche se rct nn mi è mai piaciuto devo ammettere che felimiki sta facendo un ottimo lavoro!!

complimentoni! :wink: