Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
- lun ott 29, 2007 12:24 am#102320
forse è troppo grande l'allegato ... sei hai gmail il problema non è sicuramente quello ... in ogni caso me lo passerai la prossima settimana !!
grazie !!!
sabato esco con la simo Mhuahahahah ...ehm...scusate
- dom nov 04, 2007 8:52 pm#102715
...a questo punto me lo passerai sabato prossimo ! mi sono ricordato ora che era domenica ... colpa del ponte Hai poi fatto anche mirabilandia beach !?
- lun nov 05, 2007 12:20 am#102732
cosa sono sti sensi di colpa ??!?! almeno te ne hai finito uno ! ...io ne ho iniziato un altro che ho gia archiviato ... poi ho guardato un po di parchi su atari community ma ti viene la depressione ....tutti mega parchi e mega idee... allora ho preso la moto e sono andato fuori a fare un giro con i miei amici ... dai io aspetto il file !
Località: ho trovato un bel monolocale sulla centrale di pompaggio
Status: Offline
- dom dic 02, 2007 5:44 pm#104427
raga l'ho passato anche a lore...chiedete anche a lui cosi ce lo passiamo mano mano....via mail non me lo fa inviare non so perchè
- dom dic 09, 2007 10:31 pm#104951
finalmente sono riuscito a vedere il parco !!!!!
...mi è piaciuto molto !!! le proporzioni le hai tenute molto bene !
si si ... hai fatto un bel lavoro ! confermo le prime opinioni nelle risposte precedenti !
- lun dic 10, 2007 6:59 pm#105006
complimenti davvero dello stupendo lavoro che fai fatto!!! mi piacerebbe ammirarlo di persona...come posso fare per riceverlo? inoltre, dove hai trovato tutte quelle parti di scenografia(dai pali dei coaster, al tempio maya, etc...)? sai indicarmi siti da cui poterli scaricare o meglio, puoi postare dei link?