Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da felimiki
#97902 ...ci sto lavorando,ma vi avviso che le mie sono creazioni libere non del tutto fedeli....alcune attrazioni non ci sono quindi sono proprio diverse...ho rimesso l'hurricane ad esempio che lo adoro...a breve le foto
ciao 8)
Messaggio Da felimiki
#97907 [img=http://img512.imageshack.us/img512/4298/shot0030wc3.th.png]
vista generale...ma va ancora tematizzata e di molto...consigli sul tema o qualche pack da scaricare per migliorarlo? :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#97908 ...ti sta venendo proprio bene !!! ...il katun, il pakal, le torri e ghostville si riescono a fare senza problemi .. il niagara e rio bravo pure ... l'eurowheel gigante c'è nelle espansioni ...la monorotaia c'è ... c'è quasi tutto dai! :D
buon lavoro !
Messaggio Da lore1991
#97995 anch'io una volta avevo iniziato a fare mira cn rct3... poi pero' mi sn rotto :lol:
avevo fatto l'ingresso, il lago, il bar del laghetto, l'isoletta in mezzo al lago e tutta la parte destra del parco :lol:
Messaggio Da lore1991
#98087 ma autosplash nn ha 2 o 3 drop?
Messaggio Da niko75
#98097 vai carissimo lo stai facendo bene ti auguro di finire il tuo lavoro!!!! :o
Messaggio Da felimiki
#98189 allora:
vecchia europa under costruction...
Immagine
...e Raratonga by night...
Immagine
apresto per altri screen...vorrei anche suggerimenti per migliorare il parco...
Messaggio Da felimiki
#98196 vista generale
Immagine
Messaggio Da lelerossi
#98279 Ma come hai fatto a fare raratonga?
Messaggio Da felimiki
#98290 barche a remi libere nel laghetto...be tanto libere non sono dato che ho alzato il terreno intorno
Messaggio Da lelerossi
#98322 Grazie!
Ma i cannoni per sparare l' acqua sono già sul gioco o te li sei scaricati da qualche sito?
Messaggio Da felimiki
#98332 scaricati....spruzzano acqua perenne....i cannoni pilotati dagli ospiti invece sono in soacked
Messaggio Da Dr.Pest
#98362 wooooooooooooow !!! ...sta venendo da papa ! Good Work Man !
anche io ho delle novita ! ...