Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da krusty
#115741 si lo mettono a volte mi pare
Messaggio Da Dr.Pest
#115773 si è dello spettacolo di peter pan mi sembra :shock: dopo lo aggiungo dai ! :D ...magari mi viene la voglia di finire la mappa !! :D
Messaggio Da Neno
#115884 spettacolo "incontro con lemascotte", ed è fisso
Messaggio Da Dr.Pest
#115908 in che senso è fisso !? ...vedere lo spettacolo o il palco !? :D
...in ogni caso quella che sto facendo io non rispecchia completamente la realta... reset non lo faccio ... sierra la lascio... al posto del london bus c'è l'hurricane... (come ha fatto felimiki) ...
Messaggio Da krusty
Dr.Pest ha scritto:in che senso è fisso !? ...vedere lo spettacolo o il palco !? :D

il palco è fisso, lo show c'è a orari pre-stabiliti :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#116068 :lol: avevo capito ;) ...ma magari è fisso che Neno vada a vedere lo spettacolo ;)
Ultima modifica di Dr.Pest il lun lug 20, 2009 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da krusty
#116085 bellissimi gli ultimi screenshot!!!!!
ma le torri non hanno lo stesso colore? mi pare che cambino solo i "vagoni", quello di columbia rosso, quello di discovery blu, no ?
Messaggio Da Dr.Pest
#116121 no infatti... è che sono foto vecchie... le sto riciclando :D ...dopo ho messo aposto le torri ;)
Messaggio Da krusty
#116126 ah ok, ok, bene bene...
Messaggio Da xavier
#116541 molto bella la ghostville..nn c'è anche un video on ride?
o forse chiedo troppo?? :oops:
Messaggio Da Dr.Pest
#116548 mmm... chiedi troppo :D ...noi dai...potrei farlo ...devo solo riuscire ad entrare nel gioco con la telecamera !!! :lol:

...no te lo faccio ! devo solo riuscire a esportare l'attrazione in una mappa vuota senza il resto del parco altrimenti il pc mi manda a ................. ;)
Messaggio Da xavier
#116643 ho capito..be se riesci molto volentieri lo guarderei! :D:D:D
Messaggio Da Dr.Pest
#116694 dovrei anche aggiornarla :roll: ho nuovi pezzetti carini...
...maaaaa diciamo che lo farò se ne avrò voglia :D
Messaggio Da krusty
#116923 se ne avrai la voglia stai certo che noi staremo qui a guardarle( le migliorie) xd!