Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da klop
#105536 ottimo lavoro :shock:
sei pronto per il futuro contest di rct :wink:
Messaggio Da niko75
#105540 crao amico dr prest....devo dire che sei molto piu bravo di me......a fare i parchi...io parlo per me....poi non so se ci sara uno piu bravo....ma sai su atari entrambi sappiamo che ci sono piu bravi di noi......comunque,io preferisco sempre fare di testa mia.....perche e molto piu emozionante realizzare un parco con le tue mani...ma se devo dire la mia da sportivo sicuramente hai fatto gostvile spettacolare bellssimo ,complimenti,per me sei piu bravo di me.....pero aspetto un tuo parco di fanatsia.... :o :o :o
Messaggio Da Dr.Pest
#105544 per klop...thanks !! per il contest aspetta ancora un po di tempo :D ...magari a gennaio finisco una cosa poi sono libero :D (anche se adesso ho ritirato fuori Hitman blood money... e NFS pro street mi sta consumando i dopo cena infrasettimanali !)

...per Niko...grazie e già non posso che confermare ciò che mi avevi già scritto !! ...in ogni caso preparo la sorpresa ;) ...adesso quando finisco l'allestimento finisco...forse...uno dei tanti parchi iniziati !!! :D staremo a vedere ! ...te continua le tue produzioni perchè sono curioso di vedere cosa tiri fuori questa volta !!! :)
Messaggio Da niko75
#105554 comunque il mio pc e rotto e sta in assistenza...quindi calcola che il parco ormai era in fase di apertura.......io ripeto......non ho pazienza di fare rifiniture e particolari di ristoranti....mi affascina di piu' creare scenografia di un parco..... se leggi su atari ,alcuni giudizzi del mio parco,qualcuno mi ha scritto che i mie roller coaster anno un percorso strano....ma che nello stesso tempo tempo gli sono piaciuti...leggili e dimmi cosa dicono ,perche di inglese un po lo capisco ma non molto.....comunque la tua mirabilandia,sta venendo benissimo fammelo vedere completo stavolta...comunque in futuro anche io voglio mettermi alla prova realizzando un parco esistente.....vedremo ma ora voglio i miei di fantasia... :o
Messaggio Da felimiki
#105562 poche parole :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da Neno
#105630 bel lavoro, complimenti!
Messaggio Da Dr.Pest
#105658 ...eeee figurati !
se vi faccio vedere i primi parchi che facevo qualche mese fa erano orrendi nel vero senso della parola ! poi ho scoperto alcuni parchi di RCT su internet e ho iniziato a prendere spunto ... poi ho scoperto i Custom Scenary ed è stata un altra rivoluzione ... poi scopiazzando qua e la salta fuori sempre qualcosa di bello ... ghostville non è difficilissima anche perchè hai gia un modello per copiarla ! ...come dice Niko è più difficile inventare che copiare ed è vero !! adesso per esempio mi sputtano 3/4 ore alla settimana dopo mangiato con RollerCoaster ! ...cosa c'è di meglio alla sera ?! ...in tv non c'è niente ... internet non l'ho durante la settimana e quindi mi affido al pc :D ...d'estate è tutta un altra storia ... il pc fa le ragnatele ma adesso lavora :D

ciao !
Messaggio Da RonWeasley
#105717 Complimenti! L'hai addirittura migliorata :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#108523 già ... mirabilandia ... è da parecchi mesi che ci sono dietro... anche perchè ad intervalli di 5 giorni non riesco a fare molto... :lol: :lol:
In ogni caso ringrazio Felimiki che con la sua mirabilandia mi ha dato molte idee ... in ogni caso i parchi sono molto diversi tra loro in quanto io l'ho fatto sviluppare verso l'alto... e felimiki verso sinistra... nel senso che molte parti di mira sono di traverso e quindi adesso abbiamo ... (se mai la finirò...:D) due mirabilandia tutte e due originalissime ;)

...metto qualche foto ??? ....naaaaaaaaa
Messaggio Da Dr.Pest
#115730 ...visto che ho due minuti metto qualche foto :
...sono delle foto che ho gia da tempo...in alcune si vede il parco vuoto perchè sono le prime che avevo fatto ! :D...al momento (da 3 mesi :lol:) sono fermo perchè ho altro di meglio da fare :D
Ultima modifica di Dr.Pest il lun lug 20, 2009 11:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da phantom revenge
#115731 bello!
ma la piazza è quella che da sul lago?
perchè se è quella nn mi pare così...
Messaggio Da krusty
phantom revenge ha scritto:bello!
ma la piazza è quella che da sul lago?
perchè se è quella nn mi pare così...

la piazza è circa così anche se a sinistra dell'immagine c'è un bar ristorante e a destra il guardaroba, e gli armadietti per gli oggetti custoditi. :wink: