Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da matteocrepaldi
#104565 Io ho seri problemi di g laterali nel senso che ho impostato la velocità intorno ai 150km/h e il loop alto circa 80 metri e mi dà 3g laterali dopo il loop nel.

Mi sà che è meglio se ricomincio.
Messaggio Da lore1991
#104582 150 km/h ?? :lol: :lol: :D
Messaggio Da felimiki
top thrill katapult?
:lol: :lol: :lol:
ci sta meglio Kingda KaTAPULT :lol:
Messaggio Da Vespe
matteocrepaldi ha scritto:Io ho seri problemi di g laterali nel senso che ho impostato la velocità intorno ai 150km/h e il loop alto circa 80 metri e mi dà 3g laterali dopo il loop nel.

Mi sà che è meglio se ricomincio.

raga ma avete capito il mini contest?????
il ride deve avere il tracciato originale, non di fantasia!!!
Messaggio Da matteocrepaldi
#104776 Ho ricominciato e alla fine ho perso di nuovo il controllo.

Adesso però è davvero Kingda Katapult perchè è alto 143 metri e ha una velocità massima di 209Km/h. La cosa migliore però è che ha tutte le g a posto tranne quando frena per tornare in stazione ma ci sto lavorando!
Messaggio Da lore1991
#104786 matteo hai letto il messaggio del vespe? :lol:
il coaster deve essere reale, è la tematizzazione quella su cui lavorare :lol: :wink:
Messaggio Da Vespe
#104792 non so piu come dirglielo.... :?
Messaggio Da lore1991
#105822 ho finito anch'io :D
ecco il link per scaricarlo:
http://www.sendspace.com/file/m15nki

praticamente questa è la "storia":
siete un gruppo di astronauti mandati nella stazione spaziale internazionale per un normale controllo delle apparecchiature... mentre vi trovate nella sala-osservatorio, assistete ad un'esplosione di una stella, apparentemente lontana, ma che causa una tempesta di meteoriti diretta contro la stazione... DOVETE FUGGIRE! e l'unico modo per farlo qual'è? esatto! il katapult :D questo infatti, grazie alla sua caratteristica forma ad 8 ricurvo, è in grado di piegare lo spazio-tempo e teletrasportarvi a terra, presso la Nasa, e quindi a portarvi in salvo ... :wink:

l'idea che avevo alla base prevedeva molti piu' particolari e altre cose, pero' poi li ho tolti dal "progetto" per la troppa difficoltà di realizzazione :lol:
Messaggio Da Gico
#105878 Non riesco ad aprire il sito....
Messaggio Da Neno
#105881 non va il sito...prova ad hostarlo da un altra parte :wink:
Messaggio Da ema
#105886 A me va... se volete ( e se vuole Lore) ve lo passo io :wink:

Comunque bel lavoro!! Ma dentro il "capannone" non c'è niente o non vedo niente io? :D
Messaggio Da Vespe
#105893 esatto manco a me funziona il link e devo vedere il coaster per giudicarlo!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#105895 Ma perchè non vi si apre? a me va senza problemi... il link per scaricare vi si apre in basso nella pagina che dovrebbe aprirsi... provate a cambiare browser magari.
Messaggio Da lore1991
Ma dentro il "capannone" non c'è niente o non vedo niente io?

se per capannone intendi quello piu' grande, le pareti sono tutte nere e ci sono rampe di salita e di discesa e la stazione (oltre al katapult, ovviamente :D)

a me il sito va, comunque provo a caricarlo su un altro (rapidshare :? )
http://rapidshare.com/files/77689098/KatapultLore.nlpack.html

p.s. quando lo aprite, dato che vi parte con la visuale on-ride, per non vedere prima parti che vanno viste dopo (:roll: :lol: ), andate sempre dritti col mouse fino a che non uscite dal capannone, poi cercate la parte con l'ingresso e entrate (l'ingresso è quello a sinistra :wink:)