Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Vespe
#105915 adesso funziona....sarà stato giu il server....ok a prestissimo il vincitore dei due anche se si sa già chi è:-)
Messaggio Da Vespe
#105972 dunque non ci crederete ma il vincitore del contest è lore!!!!applllaauussoonnnneeeeeee!!!

per aver reso più particolare questo coaster, e aver corretto gli errori presenti si aggiudica il contest meno riuscito del forum!!! :lol:

complimenti anche al geometra gico!
Messaggio Da Gico
#105975 Grande Lore ;)
Messaggio Da lore1991
#105980 wow finalmente vinco per la prima (o seconda, se si considera quello dove partecipavo solo io :lol: ) volta :D :D
bene, a quando il prossimo ? (non tematizzazione pero', meglio tornare sul normale, cosi' partecipa anche qualcun'altro :D )
:wink:
Messaggio Da Gico
#105995 Concordo ::D
Messaggio Da Neo
#105997 ...................................................................................x-car....................................................................................
Messaggio Da phantom revenge
#106027 io ho scaricato il katapult di lore ma nn so come fare per vederlo....aiutate un povero ignorante!!!
Messaggio Da lore1991
#106238 devi scaricarti il track packager e poi aprirlo con quello :wink:
Messaggio Da Neno
#106243 bravo lore ble lavoro...però il katapult è al contrario :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#106251 Ma io non vedo nulla comunque, è tutto buio....
Messaggio Da lore1991
#106264 beh all'interno, dove c'è il katapult, è tutto buio :wink:
se metti la visuale esterna (non quella on-ride, insomma) e vai avanti, alla fine esci dal "capanno" nero, poi ti trovi l'entrata nella facciata davanti (l'entrata è quella a sinistra) :wink:
Ultima modifica di lore1991 il lun dic 24, 2007 10:02 am, modificato 1 volta in totale.