Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Vespe
#103683 Allora, come da titolo, vi sottopongo io un contest che può sembrare facile, anzi lo è, ma per una soddisfazione personale, mi farebbe piacere che VOI con la vostra fantasia, o anche ispirandovi alla realtà, modificaste questo coaster....

il coaster in questione è l'ex KATAPULT di mirabilandia, io sono in possesso del file, e ve lo passerò una volta che mi direte l'indirizzo mail in Pm o su messenger.

scopo del contest è di migliorare questo semplicissimo coaster, innanzitutto aggiustando la velocità dei booster set ( attualmente la velocità impostata è sui 40 km , pochissimi.... e in piu aggiungere la tematizzazione per questo coaster, e verificare che il tracciato sia corretto (loop, inclinature etc etc)

quindi, mi serve sapere la lista dei partecipanti, unico giudice sono io!

In bocca al loop!
Messaggio Da Neo
#103685 Tematizzare con NL è difficilissimo...credo che siano in pochi a saper usare l'object creator...
Messaggio Da Vespe
#103687 eh beh questo dopotutto è un contest con i contro OO :wink:
Messaggio Da Neo
#103688 Si ma su TP ci sono al massimo 2 o 3 persone che sanno tematizzare il NL...
Messaggio Da lore1991
#103699 io partecipo, anche se non uscirà un granchè :D
ti mando a breve un pm con la mail
Messaggio Da Vespe
Neo ha scritto:Si ma su TP ci sono al massimo 2 o 3 persone che sanno tematizzare il NL...

e chissene, il concorso è mio e me lo gestisco io.....

qualcuno ci sarà!
Messaggio Da Gico
#103710 Vespe io partecipo ma solo se mi permetti di modificare il tracciato con AHG.
Per quanto riguarda la tematizzazioni mi cimento, sto iniziando ad imparare a fare belle cose! Il mio indirizzo di msn lo trovi su theparks, se mi passi il file il prima possibile mi metto immediatamente al lavoro!

Un paio di cose:

1. Tempo di consegna
2. Potrei sapere a cosa ti serve?
Messaggio Da Vespe
#103711 tempi di consegna non ci sono

mi serve a vedere quanto siete creativi :wink:
Messaggio Da lore1991
#103712 ehm vespe, ma è necessario modificare l'inclinazione della curva?
io ho problemi col cambiarla, dato che il tracciato è a 3 strati :D
mi fa selezionare solo i primi 2 vertex, quindi il terzo rimane con l'inclinazione originale...
Messaggio Da Vespe
#103713 sicuramente il tracciato è da modificare, intendo in larghezza, il katapult è piu ampio del file se non erro....
Messaggio Da Gico
#103718 Io lo sto rifacendo praticamente tutto!
Messaggio Da matteocrepaldi
#103800 Io ho il computer di casa KO. Mandalmelo comunque sull'indirizzo che uso per MSN che appena torna in funzione comincio!
Messaggio Da Vespe
#103808 va bene, tanto non c'è una data di scadenza, tutti possono partecipare anche in ritardo! ovvio, non posso aspettare dei mesi!!
Messaggio Da Dr.Pest
#103996 mmm... sono curioso di vedere cosa salta fuori !!!
...in effetti non è semplicissimo modificare e tematizzare un 8 ! :D
...vedremo i risultati !! :D
Messaggio Da Gico
#103998 Allora... ho terminato il tracciato, che ovviamente non può funzionare come nella realtà (che oscilla avanti ed indietro per un paio di volte). L'ho fatto con AHG ed è venuto abbastanza smooth... ma ora devo fare la tematizzazione.
Qualche idea? Sarebbe tematizzato se cambiassi il terreno, mettessi un po' d'alberi e facessi la stazione tutta di legno con i supporti? Quindi senza inserire oggetti insomma...
Se avete altre idee sparate... :D