- lun nov 19, 2007 2:11 pm
Allora, come da titolo, vi sottopongo io un contest che può sembrare facile, anzi lo è, ma per una soddisfazione personale, mi farebbe piacere che VOI con la vostra fantasia, o anche ispirandovi alla realtà, modificaste questo coaster....
il coaster in questione è l'ex KATAPULT di mirabilandia, io sono in possesso del file, e ve lo passerò una volta che mi direte l'indirizzo mail in Pm o su messenger.
scopo del contest è di migliorare questo semplicissimo coaster, innanzitutto aggiustando la velocità dei booster set ( attualmente la velocità impostata è sui 40 km , pochissimi.... e in piu aggiungere la tematizzazione per questo coaster, e verificare che il tracciato sia corretto (loop, inclinature etc etc)
quindi, mi serve sapere la lista dei partecipanti, unico giudice sono io!
In bocca al loop!
il coaster in questione è l'ex KATAPULT di mirabilandia, io sono in possesso del file, e ve lo passerò una volta che mi direte l'indirizzo mail in Pm o su messenger.
scopo del contest è di migliorare questo semplicissimo coaster, innanzitutto aggiustando la velocità dei booster set ( attualmente la velocità impostata è sui 40 km , pochissimi.... e in piu aggiungere la tematizzazione per questo coaster, e verificare che il tracciato sia corretto (loop, inclinature etc etc)
quindi, mi serve sapere la lista dei partecipanti, unico giudice sono io!
In bocca al loop!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone