Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da felimiki
#105348 :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Vespe
Gico88 ha scritto:eheh adx il vespe starà tutte le notti in piedi a progettare mammoth railroads continui e expedition everests! :lol: :lol: :lol: :lol:

come minimo!!!!
Messaggio Da Neo
#105380 Come si fanno a fare i video?
Messaggio Da felimiki
#105425 qualcuno si sta cimentando col mammuttone?
Messaggio Da Gico
#105431 per fare il video devi premere lo 0 sul numpad!
Messaggio Da Neo
#105434 Non mi viene :oops: se premo lo Zero non viene niente...
Più che altro qual'è la numpad?:oops: Io ho il portatile...
Messaggio Da Gico
#105437 con il portatile devi fare un casotto... anche io ho il portatile... devi trovare quei numeri che sono segnati tipo in blu (sotto altre lettere etc...) e usare una combinazione di tasti che cambia da pc a pc penso. Il mio è fn e poi premo lo 0 che ho sotto la M
Messaggio Da felimiki
#105438 ecco il mio mammuttone fatto oggi....lo so che fa schifo ma non sono pratico di no limits... 8)[URL=http://imageshack.us]Immagine[/
Messaggio Da Neo
Gico88 ha scritto:Il mio è fn e poi premo lo 0 che ho sotto la M

Anche io c'ho provato...ma nello schermo appare qualcosa per dirti che stai filmando?ù

p.s. la combinazione è uguale anche nel mio
Ultima modifica di Neo il ven dic 14, 2007 8:12 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Vespe
#105444 a sto punto facciamo il mammuttone contest!ehehheehe io ci sto provando ma devo vedere meglio le foto del tracciato,nonmi è chiaro in alcuni punti
Messaggio Da pippog88
felimiki ha scritto:ecco il mio mammuttone fatto oggi....lo so che fa schifo ma non sono pratico di no limits... 8)[/

bellissim il supporto dentro la stazione!! :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#105455 Ho provato a fare un filmato ma devo abbassare la qualità perchè và a scatti.
Messaggio Da felimiki
bellissim il supporto dentro la stazione!!

si diciamo che quella è una chicca :lol:
Messaggio Da Gico
#105484 si io nn riesco a farli... perchè x fare 18 secondi mi ci mette 5 minuti :D.
Penso sia normale che vada a scatti... nn saprei :D
Messaggio Da Neo
#105486 Ora funziona anche a me...
Ho dovuto cambiare il tasto per fare i video...comunque anche a me va a scatti durante la registrazione, il problema è che mi va a scatti anche il video...

C'è qualcuno che ha scoperto come si fa a cambiare individualmente il colore dei supporti?