Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da matteocrepaldi
#105498 Secondo me per i video basta abbassare al minimo la risoluzione. Per i supporti non ho ancora provato!
Messaggio Da Vespe
#105500 feli mi provi a passare il mammuttone per vedere com'è il tracciato?
Messaggio Da Gico
#105502 clicca due volte sul singolo supporto.. .ti si aprirà una finestrella :D
Messaggio Da Neo
#105503 thanx :D
Messaggio Da felimiki
#105510 connettiti a msn
Messaggio Da felimiki
#105655 piccola curiosità....ma se fornisco i percorsi che faccio a qualcuno...riuscirebbe a tematizzarmeli,perchè nn so farli?magari uno che sa tematizzare e si stufa a fare percorsi può contestualizzare i miei
Messaggio Da lore1991
#105744 a me quando faccio i video va solo leggermente rallentato, come se stesse al 50% della velocità... :D

EDIT: rivedendolo anche a me va a scatti... cioè , fa prima il pezzo di video e poi si ferma e fa l'audio, e poi riparte :roll:
Messaggio Da Gymvideo
#105769 BELLO BELLO BELLO il mine train!!!!!!!!!!!!
#105946 Ok, per i video ho risolto un problema: se si mette la risoluzione al minimo vengono bene. Solo che un POV del mio ultimo hyper occupa 758Mb. Qualche soluzione per questo?
Messaggio Da Neo
#105953 Dopo fatto il video lo passi su movie maker...diventerà al massimo 100mb ma probabilmente sarà meno...
#106138 Con Premiere sono riuscito a fare diventare 2 video da 700MB e 400MB in uno solo da 198Mb; poi l'ho passato in un convertitore che uso per la PSP e occupa 19Mb!

Adesso lo sto caricando sul tubo e poi lo posto!
Messaggio Da Dr.Pest
#106789 ho preso la demo ma non sono buono di fare niente ! :D...avete qualche tutorial ??? ciao !
Messaggio Da Vespe
#106855 felimiki mi passeresti un secondo il mammuttone?
Messaggio Da felimiki
#106862 ora sono in linea...
Messaggio Da Vespe
#106900 boh appena mi vedi in linea chiamami!