Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da felimiki
#106904 connettiti ora perchè domani vado per tre giorni a Napoli con gli scout...quindi ci si sente poi alla befana
Messaggio Da rutherfordio
#112037
Gico88 ha scritto:SI ma la cosa + bella è il poter fare i video direttamente senza usare altri software! :D


Ragazzi, non sapete se qualcuno ha riprodotto in modo fedele il roller coster del "The Devil's Flight" del film horror Final Destination 3 con NOLIMITS ed è scaricabile da qualche parte? Non era altro che il corckscrew di Vancouer ripetuto tante volte e modificato al computer utilizzando un programma simile a NO LIMITS. Ce ne sarebbe uno per il tycoon RC, ma è piuttosto arrangiato. Nell'ultima versione di NOLIMITS 1.7, dove bisogna cliccare per creare il video?
Avatar utente
Messaggio Da lolloland
#112279 raga vi posso annunciare un mio problema con NOLIMITS?
partendo ke ho la scheda video ati radeon 1950x da 512 mb funziona benissimo con tutto pure con call of duty 4 con grafica al massimo quindi nn credo ke sia un problema di skeda video anke perche prima mi andava benissimo...cmq da un po di tempo a qst parte qst gioco mi sta dando un problemino praticamente qnd guardo il cielo mi scatta.....la cosa buffa è ke se anche abbasso la grafica mi da lo stesso problema....datemi na mano!!!!