- lun set 25, 2006 5:10 pm
Beh normalmente è liscio anche con la mia ma se inquadro per intero un coaster bello grosso con molta tematizzazione e poligoni (con magari 4 convogli) i rallentamenti ci sono. Di solito vado sui 60 fps ma quello che voglio è raggiungere almeno i 50 anche coi coaster che adesso vedo a 30-40..
Comunque abbassando la risoluzione purtroppo non ottengo risultati, mi sa che è una caratteristica delle NVidia..
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun set 25, 2006 6:17 pm
provato anche con la massima risoluzione...
coaster con massiccia tematizzazione (Thunderhead falls, quello tipo west ipersupermegastratematizzato), visto dall'alto completo massimo arriva a 25-30 fps ma l'intera immagine non mi sembra che scatti per niente...
coaster con media tem. B&M + molti treni sempre dall'alto intorno ai 30fps con qualche picco mentre ci si muove di 10 (ma anche qui non scatta visibilmente).
coaster con massiccia tematizzazione (Thunderhead falls, quello tipo west ipersupermegastratematizzato), visto dall'alto completo massimo arriva a 25-30 fps ma l'intera immagine non mi sembra che scatti per niente...
coaster con media tem. B&M + molti treni sempre dall'alto intorno ai 30fps con qualche picco mentre ci si muove di 10 (ma anche qui non scatta visibilmente).