Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lolloland
#43064 i foorless sono più realistici perchè sono più staccati tra di loro!
dovrebbero fare così pure con gli altri b&m!
sopratutto con gli inverted!
Messaggio Da D
#43782 Pyther è forte con le texture!

Certo che a occhi profani un freno della B&M staccato dal binario deve sembrare proprio una macchina astrusa...
Però è un po' irritante che abbiano promesso che aggiornano il sito ogni settimana e invece lo facciano solo a distanza di 3 settimane, non trovate?

..Comunque fremo dalla voglia di provare quella nuova modalità nelle visuali :D
Messaggio Da pippog88
#43794 Eh si.Phyter è veramente bravo!! :wink:

Anche a me da fastidio il fatto che gli aggiornamenti escano soltanto uan volta ogni 2-3-4 settimane...ma che nuova modalità intendi nelle visulai??
Messaggio Da D
#43804 Quella che ha descritto quando è uscito il penultimo aggiornamento, sotto agli screenshot del floorless.. c'è scritto che il primo screenshot è stato fatto con quella visuale - dovrebbe essere tipo "bird's eye" (non so se hai presente, c'è in giochi per pc tipo motocross madness), che segue il convoglio e intanto zooma e allontana a seconda dell'inquadratura
Messaggio Da D
#43853 No, quelle che ci sono adesso a parte quella a bordo - entrambe ad inquadratura fissa, senza zoom - consistono in una visuale che è fissata in un punto preciso vicino al treno e segue tutti i suoi movimenti inclinandosi assieme ad esso (Fly-By), e un'altra che lo segue ma mantenendosi fissa in orizzontale e sempre sulla stessa angolazione.

In queste due immagini si capisce meglio

[/img]http://img148.imageshack.us/img148/2174/roguewavecc0605171356540002io.jpghttp://img77.imageshack.us/img77/75/ ... 0018tk.jpg[img]

Se hai No Limits magari la sapevi già la differenza, comunque la visuale del nuovo update dev'essere tutta un'altra cosa :) [/img]
Messaggio Da pippog88
#43855 Si si,ho nolimits...adesso ho capito cosa intendevi!! :wink:
Messaggio Da pippog88
#44203 Inizio a temere che nella versione 1.6 non vedremo altri tipi nuovi di coaster...ecco cmq i nuovi screen!! :wink:

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da D
#44288 Gli ci voleva un bel restyling anche ai coaster della B&M e cavolo se l'han fatto...
Messaggio Da Hikari
#44299 Secondo me è meglio un bel restilyng generale che l'aggiunta di qualche modello :wink:
Messaggio Da pippog88
SteelPeppe2000 ha scritto:spero esca anche per mac...

In teoria questo è solo per windows,per Mac ne è uscito uno da poco tempo (penso si chiamasse 1.58 ma non sono sicuro :oops: )! :wink:
Messaggio Da lore1991
#44315 la versione 1.58 è uscita da poco per il mac e si può trovare sul sito di no limits...
io spero più che aggiungano altri coaster tipo un 4d...
Messaggio Da D
#44351 O i flying coaster della B&M.. Quello sì che sarebbe un colpaccio