Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#44353 lo so, ho comprato la 1.58 pochi giorni fa, peccato che non mi importi tutti i 3ds e sto bestemmiando perché ne avevo assolutamente bisogno di importarli...
Messaggio Da pippog88
#44453 se il tuo problema è importarli se vuoi passarmeli te li importo io all'ineterno del coaster e poi tu te li sistemi! :wink:
Messaggio Da D
#45113 E menomale che sul sito dicono che postano gli screenshot ogni 10 giorni...
Messaggio Da D
#45120 Ed eccoli quaaaa!

Immagine

Immagine

Immagine

Bella idea quella delle foto dal satellite, così noi tutti qua a roderci per scoprire cos'è :P :P ....mmmmm..... Io ho già cominciato. Secondo voi che coaster potrebbe essere? Io per adesso non ne ho la più pallida idea sinceramente :) .....
Messaggio Da pippog88
#45133 spero flying o 4D!!
basta aspettare 10 giorni e poi lo sveleranno,cmq per me dalle foto non si può capire niente,forse si sono presi tardi e hanno messo delle foto che non c'entrano niente,per far vedere che cmq ci stanno lavorando!!
Messaggio Da D
#45146 La prima è quella da cui sembra che si possa capire di più però hai ragione anche tu, per quello che ne sappiamo potrebbe essere anche un paracarro...
Messaggio Da pippog88
#45162 io capsico di più dall'ultima,sembra di vedere un binario molto grosso e i sedili in primo piano,è impossibile ma mi sembra un water coaster!
Messaggio Da lore1991
#45170 è vero!!! ora che guardo meglio, lo vedo anch'io!!!

P.S. perchè impossibile? :roll:
Messaggio Da pippog88
#45173 perchè sarebbe troppo complicato creare spruzzi realistici! :wink:
Messaggio Da D
#45181 Ehm :roll: ... Ma dove lo vedete il binario??? :roll: :)
Messaggio Da lore1991
#45187 eccolo!!!o almeno sembra... :roll:
Immagine
Messaggio Da pippog88
#45188 si,e poi arrivato la il track scende e va in acqua ma è un'ipotesi remotissima!!
Messaggio Da D
sarebbe troppo complicato creare spruzzi realistici!

Sono d'accordo, però ho visto dei coaster in NL dove gli spruzzi e la nebbiolina sono stati creati usando degli oggetti 3D esterni... solo che se l'idea fosse quella hai voglia, sarebbero lavori forzati a volontà :) e poi dovresti misurare al pixel il livello del tracciato rispetto all'acqua per far sì che il coaster ci finisca dentro in modo realistico...

Io continuo a sperare in un bel Flying B&M, ma anche Vekoma mi andrebbe... Eeeeee già :)
Messaggio Da pippog88
#45357 Cmq la prima foto sembra una parte di brakes...e vedendo meglio l'ultima potrebbe anche essere un flying!
Messaggio Da pippog88
#45485 Finalmente!!!!
Ecco i flying coaster!!!! :D [vekoma!]

Immagine

Immagine

Immagine