Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom giu 04, 2006 11:33 am
sinceramente li avrei preferiti B&M,ma va bene lo stesso!
- dom giu 04, 2006 11:12 pm
un flying vekoma...addoooorroooo!!!!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- gio giu 15, 2006 12:52 pm
Inizialmente si pensava l'aggiornbamento potesse uscire ai primi di giugno ma adesso sono quasi sicuro non vedremo niente prima della fine dell'estate(anche perchè per me hanno un po rallentato i lavori,prima gli screen ogniu settimana,adesso ogni 10 giorni...e notare che non sono mai puntuali!!)

- ven giu 16, 2006 7:53 pm
Speriamo!! Qua un bel diving B&M ci farebbe la sua porcazza figura, tanto per dirne uno.
Piccolo OT - Una cosa che mi dispiace è che non ci sia praticamente nessuno in rete che con NL costruisce dei Motorbike Vekoma... Ok, non saranno gli Intamin o gli inverted B&M però mi piace il loro dettaglio e il realismo con cui sono riprodotti i piccoli "scatti" tra un vagone e l'altro. Stessa cosa sugli stand-up B&M e sugli impulse...
Penso proprio che non si sono fermati solo ai Flying Vekoma
Speriamo!! Qua un bel diving B&M ci farebbe la sua porcazza figura, tanto per dirne uno.
Piccolo OT - Una cosa che mi dispiace è che non ci sia praticamente nessuno in rete che con NL costruisce dei Motorbike Vekoma... Ok, non saranno gli Intamin o gli inverted B&M però mi piace il loro dettaglio e il realismo con cui sono riprodotti i piccoli "scatti" tra un vagone e l'altro. Stessa cosa sugli stand-up B&M e sugli impulse...
- ven giu 16, 2006 8:46 pm
Sono dei piccoli spostamenti laterali che si possono notare nei vagoni che hai davanti a te... Quando sei seduto dietro, ovvio
Si notano soprattutto nelle curve, specie quando sono abbastanza strette e quando il tracciato è abbastanza liscio da non permetterti di confondere questi "scatti" con eventuali cambi di direzione troppo bruschi causati da un tracciato "spigoloso".
Comunque si nota solo negli stand-up B&M, nel motorbike e nell'impulse, se non erro.

Si notano soprattutto nelle curve, specie quando sono abbastanza strette e quando il tracciato è abbastanza liscio da non permetterti di confondere questi "scatti" con eventuali cambi di direzione troppo bruschi causati da un tracciato "spigoloso".
Comunque si nota solo negli stand-up B&M, nel motorbike e nell'impulse, se non erro.