Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da pippog88
#49324 vedrai,faranno pagare l'aggiornamento solo a noi italiani!! :lol:

Che poi non è giusto,uno che si compra il gioco dopo l'uscita dell'update paga i 29 dollari mentre io che ho già pagato 29 dollari devo spenderne altri non so quanti!
Messaggio Da D
#49398 Che barboni.. Mossa proprio irragionevole. E poi capirai lo sconto che ti fanno! E' sempre un prezzo esorbitante per un aggiornamento, anche se ci fossero X-Car, 4D, Flying, Diving e compagnia.
Per me l'unica cosa comoda è che ti facciano riscaricare il gioco completo, almeno non devi stare ad installare tutti gli aggiornamenti e hai la versione completa da subito.. Anche se in fondo esistevano altre soluzioni.

EDIT: Vergogna!!
Messaggio Da Gymvideo
D ha scritto:O i flying coaster della B&M.. Quello sì che sarebbe un colpaccio

Se mettono quelli vekoma metteranno anche quelli B&M si spera :D
Messaggio Da pippog88
#49553 Non è detto vito che nolimits e la vekoma sembrano abbastanza legati! :wink:
Messaggio Da D
#49588 Già è vero, c'era pure la storia del motorbike con la scrittona VEKOMA sulle fiancate.. Però, un motorbike coaster non mi dispiacerebbee provarlo nella realtà, se capitasse.
C'è da dire però che quando No Limits è uscito il flying B&M non era una tipologia così famosa, mentre adesso si è diffuso e rientra a pieno diritto nei must della B&M.. inoltre nelle news sul sito di NL c'era scritto che nell'update potrebbero esserci altre due tipologie di cui non ci hanno fatto vedere ancora niente.. Speriamo!! ...E se l'altra fosse l'X-car farei i salti mortali.
Messaggio Da pippog88
#50661 Mi sa che non vedremo più nuovi tipi di coaster ma solo miglioramenti dei vecchi,ecco intanto i nuovi screen!! :wink:

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da SteelPeppe2000
#50701 ma io mi chiedo, perché non implementano la possibilità di creare dueling? fino ad ora per fare dei dueling bisognava fare dei trucchetti come quelli di windjammer... non sarebbe male se si potesse
Messaggio Da Hikari
#50702 Dire che sono realistici quelli schwarzkopf è ancora dire poco :shock:
Messaggio Da D
#50792 Poi visti così senza textures hanno quel nonsochè che li rende ancora più settacolari.. Forse perchè riesci a concentrarti di più sui dettagli
Messaggio Da Vespe
#51769 ma x farlo andatre ci vuole un pentium 2000???? :lol:
Messaggio Da pippog88
#52958 Ecco gli ultimi 3 screen prima dell'uscita dell'aggiornamento!!

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da lore1991
#52961 quindi l'aggiornatento sta per uscire?
finalmente! ormai spero sarà questione di settimane..
Messaggio Da pippog88
#52962 in teoria dovrebbe essere questione di giorni!!
Adesso si tatta solo di testare il gioco e poi arriverà a tutti una mail con le informazioni per poter qcquistare l'aggiornamento!!
Messaggio Da D
#52973 Non so che dire degli screenshots.. Senza parole.