Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da pippog88
#34863 è comparsa sul sito ufficiale la notizia di un nuovo update per Nolimits coaster che dovrebbe essere disponibile nel 2006 ( non si sa con precisione quando) e dovrebbe comprendere almeno due nuovi tipi di coaster e miglioramenti qua e la.
Per la versione 2.0 invece bisognerà attendere MOLTO tempo, si parla addirittura del 2010!!!!! :shock:
Ultima modifica di pippog88 il dom lug 09, 2006 1:32 pm, modificato 4 volte in totale.
Messaggio Da Vespe
#34865 ma io che ho il gioco originale, scaricato e installato potrò riceverla gratuitamente???
Messaggio Da pippog88
#34866 Si,la versione 1.6 penso si scaricherà dal sito mentre per la 2.0 non so...
Messaggio Da pippog88
#38950 dopo aver rilasciato la versione 1.58 per MAC hanno ripreso i lavori per la versione 1.6 per PC.

Ecco i primi screen!!! :D

Immagine

Immagine

Immagine

non è molto ma almeno significa che ci stanno lavorando!!! :D
Messaggio Da Vespe
#39001 si insomma, hanno reso più realistico il sistema frenante b&m a quanto pare...

spero che però inseriscanonuovi modelli di coaster usciti, come lo screaming squirrel e quant'altro!
Messaggio Da pippog88
#39626 finalmente qualcosa di interessante,hanno aggiunto un nuovo tipo di coaster!!!! :D

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Neno
#39630 hanno dichiarato una data di uscita?
Messaggio Da Vespe
#39656 spero ne aggiungano altri!!!! uno spinning coaster!!
Messaggio Da Frodo
#39682 Io spero che aggiungano anche i 4D Coaster
Messaggio Da pippog88
#39704 Sarei curioso di vedere se il movimento di questi treni è reale,speriamo...
Messaggio Da pippog88
#40094 Ancora aggiornamenti,questa volta però niente coaster,hanno "solo" reso più realistica l'acqua!!!

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da pippog88
#40360 A questo link si possono trovvare due bellissimi screen della versione 1.6!! :wink:
Messaggio Da pippog88
#40996 Dopo quasi tre settimane di silenzio ecco i nuovi screen ( che delusione... :? )!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da D
#43037 Già già già... però la cosa che mi esalta di più è la nuova modalità di veduta... da quello che ho capito è una specie di bird's eye - anche se non so se questo termine sia noto a tutti - voi che dite?
Sul sito è in inglese ma lo spiega meglio http://www.nolimitscoaster.de

Moooolto realistici i freni B&M, deludentissimi invece gli screenshot dello spinning coaster, secondo me... ma bisogna vederlo in azione, magari si rivela una trovata grandissima..