- gio giu 18, 2015 10:04 pm
much ho caricato sulla cartella dropbox l'hyper indominus
In definitiva, la tua 750m è certamente un ottimo benchmark su cui basarsi per puntare ad ottenere un risultato ampiamente fruibile ad un pubblico vasto.
Si era proprio questa la mia idea!
A proposito, ma su cosa si basa NL2? A me sa un po' di UE, però magari mi sbaglio...
Niente Unreal Engine 4 (magari!) da quello che ho capito è un motore interamente realizzato da loro.
NL2 usa le DX9, vero ?
Si, i programmatori hanno spiegato che al momento della pubblicazione c’erano ancora moltissime macchine con windows XP, non volevano quindi perdersi questa fetta di utenti.
Due domande, il motore di gioco cambia da edizione standard a professional?
Magari nella professional è migliore.
Il motore è lo stesso, le uniche differenze sono la possibilità nativa di esportare importare il tracciato nei vari software 3d e l’effetto motion blur non presente nella versione normale.
Poi, in RCT3, la cattura video avveniva frame by frame indipendentemente dai fps fino ad un certo punto.
Anche in NL2 c’è una cosa simile.
much ho caricato sulla cartella dropbox l'hyper indominus
Grande! Appena arrivo a casa lo provo ad importare per farmi un giro!
PS per Peppe:
Questo per esempio è un totem presente nel parco terra, sullo sfondo vedi che utilizzano il logo anche per l'ingresso dell'attrazione. Non so magari può esserti utile per capire come ho intenzione di inserirli