Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.

Come si dovrebbe chiamare lo Spinning Coaster?

3
33%
1
11%
0
N/A
4
44%
1
11%
Messaggio Da muchwoo
#332380 Scusate il doppio post ma volevo segnalare la nostra VITTORIA!

Siamo la migliore immagine della settimana e grazie alle bacchettate della nostra miranda priestley i programmatori sono riusciti a beccare anche il nome!

https://www.facebook.com/nolimits.coast ... =3&theater

Grazie a tutti quelli che hanno votato ed a tutti i membri del team!
Messaggio Da Mino93
#332394 Eccomi much sono ancora vivo e ritorno a considerare questo topic. Ho seguito il progetto ma non riuscivo mai ad interagire come volevo, mi piace tantissimo come si sta sviluppando il tutto. Comunque il family che avevo fatto mesi fa l'ho eliminato per sbaglio :cry: Ne faccio un altro in giornata :mrgreen:
Se mi dici già il tema del coaster imposto già i colori :wink:
Messaggio Da muchwoo
#332494 Sembra divertente e mi piace molto l'idea di avere 2 tracciati! Anche la scelta del binario è ottima, non ne abbiamo ancora nessuno di quella tipologia.
Come è messo a forze G?

Io mi sono preso qualche giorno di pausa... è uscito Fallout 4 :D (e mi sto riempiendo di immagini/spunti per migliorare ed arricchire l'area downtown di futura).
Messaggio Da muchwoo
#332541 Mino, riesci a passarmi il kiddie che provo a capire dove piazzarlo?

EDIT 13-11-2015:
Ma il kiddie è fantastico! 2 giri e via!

Immagine

Per ora pensavo di posizionarlo nell'area Shaolin (ancora in ideazione), l'area Futura dispone già di diverse attrazioni e nell'area Fantasy c'è già il twist di Liquid adatto anche alle famiglie... 4D, tazze a tema cinese e kiddie mi sembrano un buon inizio per pianificare al meglio l'are Shaolin.
Cosa ne dite?

PS: mi piace molto anche il launched di Mino e lo trovo un'ottimo coaster adrenalinico abbastanza compatto ed adatto a diversificare ulteriormente l'offerta del parco... probabilmente può essere posizionato nell'area fantasy o nell'area "neutra" del parco, ma devo prima vedere come si comporta il parco a livello di prestazioni...

EDIT II
Immagine

L'area completa di Futura inizia a prendere forma... l'area up town prosegue la sua fase di pesante rifinitura per fondersi meglio con il resto del parco e sto iniziando a capire il posizionamento dei vari percorsi.
Messaggio Da muchwoo
#332873 Dopo il lungo letargo causa scimmia da Fallout 4 son riuscito a tornare nel mondo normale per proseguire i lavori del nostro parco, oggi ho iniziato ad aggiungere un pò di theming nel punto finale dell'RCM:

Questo è invece il POV del RCM nello stato attuale:

Ovviamente il theming è ancora in lavorazione :D

Immagine

Immagine
Messaggio Da muchwoo
#333318 Grazie Liquid!!!!!!

AGGIORNAMENTO prima del rilascio della pre-alpha 0.2:

AREA FUTURA
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

L'area Futura Down Town è ormai completa (a livello di elementi e pianificazione dell'area, ovviamente c'è molto altro lavoro da fare :D )
Sto introducendo dei percorsi migliori,edifici, delle piante senza foglie, cestini, lampioni e diversi altri elementi.
Ho anche aggiunto un paio di nuovi piccoli punti ristoro tematizzati.
Prosegue la tematizzazione di parte del percorso del RCM, adesso quando il coaster passa in un determinato punto scatterà un trigger che genera delle esplosioni vicino al percorso.

PUERTO POLLO

Immagine

Nuova stazione per Splash Trip con punto foto e tornelli di per uscire dall'attrazione.

Immagine

Siete affamati? Il Donuts corner può fare al caso vostro!

Immagine

Migliorata la coda di Splash Trip, con aggiunta tornelli.

MASTER PLAN Theparks.it PREALPHA 0.2

Immagine

Per il momento disponiamo di 12 attrazioni, non male.

PROGETTI FUTURI:

Qualcuno del reparto coaster è disponibile a realizzare qualche altra attrazione "speciale"?

-Serve uno più bravo di me ad usare l'editor di coaster per sistemare il Log Flume Splash Trip e magari anche "Gondoletta"
-Un'altro kiddie coaster o un piccolo mine train (ma piccolo :) )
-Un'altra water ride da realizzare (probabilmente nell'area Fantasy, vicino allo Spinning)
-Un percorso con le "macchinine" (come quelle che c'erano a Gardaland) da inserire nell'area Fantasy
-Una dark ride / coaster family dark-ride di modeste dimensioni non intenso.
Se qualcuno è interessato a realizzare una di queste attrazioni o vuole darmi una mano a rifinire il log flume non è ben accetto, ma molto di più! Inoltre questo renderà il parco più vario e ricco di idee!

Infine se qualcuno vuole realizzare i vari loghi e regole 2D per le attrazioni e magari diventare il "caporeparto" di questi elementi non esiti a scrivere!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete idee e consigli per migliorare il progetto!!!
Messaggio Da muchwoo
#333356 Grazie Lore!

Questa settimana c'è l'inverted di D tra le immagini selezionate dal team di NL2...

https://www.facebook.com/nolimits.coast ... =3&theater

Votate per la gloria del nostro parco!!!!!