- ven mag 06, 2016 3:47 pm
#340434
Aggiornamento per il nostro parco.
In questi giorni ho deciso di mollare l'area Puerto Pollo per concentrarmi su altre modifiche.
Ho cambiato la disposizione di diverse percorsi per diminuire la quantità di elementi da realizzare cercando però di non compromettere troppo la viabilità del parco.
Praticamente ho eliminato la connessione tra l'area futura e quella cinese (che è stata anche ridimensionata), oltre a restringere l'area "food-fantasy" .
Finalmente ho iniziato ad abbozzare la stazione per il 4d, siamo ancora lontani dalla versione definitiva, ma inizio ad avere le idee un pò più chiare. L'idea è quella di avere una grande scalinata per raggiungere il "tempio/stazione". Lo spillwater dreamwave dovrà essere leggermente ridimensionato (Liquid?:)) e spostato più a favore dell'area Fantasy.
Ho inserito un nuovo edificio (provvisorio) alla fine del percorso del nostro RCM per incrementare ulteriormente il theming dell'attrazione e questo processo continuerà anche nelle prossime settimane (anche la queue subirà pesanti modifiche).
Le tazze sono completamente funzionanti ed utilizzabili!!!
Si può salire su qualsiasi tazza, usarle con i tasti A & D (le altre ruoteranno a random), la musica parte insieme all'attrazione e i suoni "tecnici" variano il loro picco in base alla velocità dell'attrazione.
Grazie a Bestdani per aver reso questo possibile.
Continuo a lavorare sul mio sistema di "stoffe".
Ho iniziato a creare un piccolo villaggio composto da tende. Le tende sono super LOW poly (300), con una nuova (per me) tecnica estrapolo dal modello in alta qualità (che ho creato in precedenza) i vari dettagli che poi applico tramite normal map sul modello LOW poly. Ho creato poi le textures e le maschere. Grazie alle maschere e gli shader posso cambiare colore alle mie tende direttamente in NL2, utilizzando sempre la stessa texture. Infine con una funzione di NL2 ho aggiunto un effetto "vento" per renderle più realistiche. Devo dire che sono soddisfatto di queste tende.
Ho aggiunto anche una nuova animazione per alcuni cestini, cliccando con il tasto destro del mouse si butterà un bicchiere nel cestino.
Infine sto anche ampliando la mia "food-library" con pop corn, cibo cinese ed altre bevande.
Ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate!
EDIT:
L'area sholin si evolve lentamente:
//
In questi giorni ho deciso di mollare l'area Puerto Pollo per concentrarmi su altre modifiche.
Ho cambiato la disposizione di diverse percorsi per diminuire la quantità di elementi da realizzare cercando però di non compromettere troppo la viabilità del parco.
Praticamente ho eliminato la connessione tra l'area futura e quella cinese (che è stata anche ridimensionata), oltre a restringere l'area "food-fantasy" .
Finalmente ho iniziato ad abbozzare la stazione per il 4d, siamo ancora lontani dalla versione definitiva, ma inizio ad avere le idee un pò più chiare. L'idea è quella di avere una grande scalinata per raggiungere il "tempio/stazione". Lo spillwater dreamwave dovrà essere leggermente ridimensionato (Liquid?:)) e spostato più a favore dell'area Fantasy.
Ho inserito un nuovo edificio (provvisorio) alla fine del percorso del nostro RCM per incrementare ulteriormente il theming dell'attrazione e questo processo continuerà anche nelle prossime settimane (anche la queue subirà pesanti modifiche).
Le tazze sono completamente funzionanti ed utilizzabili!!!
Si può salire su qualsiasi tazza, usarle con i tasti A & D (le altre ruoteranno a random), la musica parte insieme all'attrazione e i suoni "tecnici" variano il loro picco in base alla velocità dell'attrazione.
Grazie a Bestdani per aver reso questo possibile.
Continuo a lavorare sul mio sistema di "stoffe".
Ho iniziato a creare un piccolo villaggio composto da tende. Le tende sono super LOW poly (300), con una nuova (per me) tecnica estrapolo dal modello in alta qualità (che ho creato in precedenza) i vari dettagli che poi applico tramite normal map sul modello LOW poly. Ho creato poi le textures e le maschere. Grazie alle maschere e gli shader posso cambiare colore alle mie tende direttamente in NL2, utilizzando sempre la stessa texture. Infine con una funzione di NL2 ho aggiunto un effetto "vento" per renderle più realistiche. Devo dire che sono soddisfatto di queste tende.
Ho aggiunto anche una nuova animazione per alcuni cestini, cliccando con il tasto destro del mouse si butterà un bicchiere nel cestino.
Infine sto anche ampliando la mia "food-library" con pop corn, cibo cinese ed altre bevande.
Ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate!
EDIT:
L'area sholin si evolve lentamente:
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