Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.

Come si dovrebbe chiamare lo Spinning Coaster?

3
33%
1
11%
0
N/A
4
44%
1
11%
Messaggio Da muchwoo
#350611 Aggiornamento per il nostro parco che supera la versione pre-alpha 0.52.

Questo mese mi sono concentrato ancora sull'area fantasy, migliorando la stazione dell'inverted coaster e l'area intorno che fino ad ora era solo una grande piazza rettangolare con delle aiuole piene di alberi. L'idea era quella di creare un piccolo villaggio fantastico tra la casa stregata/cimitero dello spinning ed il castello stazione dell'inverted mantenendo continuità con l'altra parte fantasy vicina.

Immagine

Immagine

//vista dall'entrata dell'inverted
Immagine

Sto anche lavorando sui splash cannons che ora grazie allo script di Dani sono completamente funzionanti. Per motivi di design non tutti i cannoni saranno utilizzabili, delle scheggie e fumo animato indicheranno quelli rotti.

Immagine

Ho iniziato anche a rilavorare l'aria vicina, la piazza che porta al 4D, sono ancora in una fase elementare, ma l'idea è quella di aggiugnere un ristoranteche serve "sushi e fusion" (accessibile anche dall'uscita del 4D) e la stazione della monorotaia in modo da espandere leggermente questo tema (l'area fanatsy è già abbastanza grande).
Devo però trovare il modo di rendere la stazione della monorotaia meno invadente possibile per non perdere il colpo d'occhio sul 4D.

//visuale di "lavoro"
Immagine

Idee??? :D
Messaggio Da muchwoo
#350616 Se vuoi Hermy nei prossimi giorni posso provare a scrivere una specie di articolo che parla di come è nato questo progetto, di come sta avanzando e delle persone che sono coinvolte... sono abbastanza incapace ma posso provarci , poi ovviamente correggi, sistemi o riscrivi tutto (probabile...) .
Un'altra cosa utile, non esiste un modo per farmi cambiare i sondaggi in questo topic? :D
Messaggio Da Hermy
#350629 Per il cambio sondaggi rimando a qualche moderatore. Per l'articolo sarebbe una cosa pazzesca se riuscissi, io te lo posso sistemare senza problemi. Così almeno portiamo alla luce questo progetto che secondo me sta passando molto inosservato <3

Puoi inviarmi il pezzo scritto a deborah.begali@theparks.it allegando dalle 3 alle 5 foto a seconda della lunghezza (più lungo piu foto, meno lungo meno foto). Una di queste deve essere quella che ritieni più meritevole di copertina :)
Messaggio Da muchwoo
#350642 Grazie!!!!!
Ci tengo a specificare che il nome può influenzare (ma non lo firmo col sangue) la storia od alcune parti del theming... la stazione di Iron horse (RCM di Liquid) adesso idealmente sarà tematizzata come una grande fattoria/maneggio del post-atomico :)...
Messaggio Da muchwoo
#350860 Grazie Pandolf!

In questi giorni mentre concludo l'articolo/presentazione del nostro parco (si sono lento) mi sono concentrato sulla costruzione di alcuni punti WC nell'area Fantasy.

Vi lascio un video (non montato) che mostra l'area fantasy allo stato attuale:

E non dimenticate di votare il nome dello Spinning Coaster! :D
Messaggio Da muchwoo
#350999 E' perfetto Hermy, grazie per aver sistemato tutti i miei errori!!!!

Nel frattempo un drago fa la sua comparsa sopra la stazione dello spinning:

Immagine
Immagine

... e finalmente la parte indoor della stazione dello Spinning Coaster è completamente al buio anche se fuori è giorno (questa funzione era da mesi che cercavo di introdurla):
Immagine
Messaggio Da muchwoo
#351002 L'unica correzzione che ti chiedo Hermy:
Questi sarebbero stati realizzati da alcuni membri di questa community e NON dai vari membri di siti che costellano la sempre luminosa stella di No limits 2.5, il motore che stiamo tuttora utilizzando per realizzare questo progetto.

I coaster sono 100% theparks.it :D
Messaggio Da Lucantropo
#351013 Io per prima cosa mi sento in colpa per essere stato citato per ben due volte nonostante (lo ammetto e faccio mea culpa), dopo aver dato qualche contributo in termini di "idee" sui posizionamenti e design iniziale, sia praticamente sparito dal progetto, una volta che questo stava prendendo piede; purtroppo non potendo contribuire concretamente con i modelli e quant'altro il mio entusiasmo dev'essersi è un po' perso per strada. :oops: Inoltre tempo fa mi è saltata la Steam Family da cui avevo NL2 condiviso (che non mi sono mai comprato poiché non ho la pazienza di "usarlo" per creare), per cui ciao... :roll:

Detto questo, sono sbalordito dalla dimensione che la cosa ha preso, dalla densità degli elementi, dal dettaglio, dal modo in cui è tutto ben amalgamato ed intrecciato :o

Davvero complimenti e Much e tutti gli altri che hanno continuato a starci dietro ed a contribuire più concretamente perché state facendo un lavoro coi fiocchi!
Non so se esista già qualcosa di paragonabile nel panorama della community di NL, ma se anche fosse sono sicuro che ve la battiate alla grande! :twisted: :mrgreen: