Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.

Come si dovrebbe chiamare lo Spinning Coaster?

3
33%
1
11%
0
N/A
4
44%
1
11%
Messaggio Da Lucantropo
#325829 Sarebbe una bella idea, realizzate il "ThePark" :twisted:

Io al massimo posso aiutarvi con qualche bacchettata sulle mani se individuo glitch o dettagli grafici sotto alle aspettative.. :lol: :mrgreen:
Messaggio Da muchwoo
Lucantropo ha scritto:Sarebbe una bella idea, realizzate il "ThePark" :twisted:

Io al massimo posso aiutarvi con qualche bacchettata sulle mani se individuo glitch o dettagli grafici sotto alle aspettative.. :lol: :mrgreen:

Ci servono un paio di coaster maker, un designer e un ideatore del parco! Io posso cercare di amalgamare il tutto in un unico parco! Liquid,Ago,Lore, Loste e Mino non fate i timidi e rispondete alla chiamata!

E poi vogliamo Stotem & Lucantropo come controllo qualità :D !

EDIT ROADMAP
Segui i progressi su:

http://muchwoo.jimdo.com
https://trello.com/b/n2iVnsEs/thepark
Ultima modifica di muchwoo il dom apr 03, 2016 9:09 pm, modificato 19 volte in totale.
Messaggio Da lore1991
#325845 Io è tantissimo che non ci rimetto mano, da poco dopo che l'ho comprato! Però se si fa qualcosa potrei volentieri prenderne parte :D
Messaggio Da Lucantropo
muchwoo ha scritto:E poi vogliamo Stotem & Lucantropo come controllo qualità :D !

ahhaha, disponibile! :mrgreen:
Messaggio Da Ago
muchwoo ha scritto:Ci servono un paio di coaster maker, un designer e un ideatore del parco! Io posso cercare di amalgamare il tutto in un unico parco! Liquid,Ago,Lore, Loste e Mino non fate i timidi e rispondete alla chiamata!

Non l'ho mai manco aperto l'editor! Mi unisco al controllo qualità! :mrgreen:
Messaggio Da muchwoo
#325899 Così per hobby mi son messo a creare un possible ingresso per un ipotetico parco:

Immagine

Gli ingombri rossi sono le biglietterie, blu delle cascate, giallo il controllo dei biglietti/ingresso al parco, verde WC, viola Stuff room e i restanti colori sono percorsi e transenne.

Il diametro dell'area azzurra è di 100mt, quasi il doppio dell'ingresso di Gardaland.
Al centro c'è una fontana, previsti semplici effetti con qualche shader per ricreare l'acqua.

Questo è come appaiono gli ingombri in NL2:

Molte transenne sono troppo alte, così come vari muri, sto ritoccando le dimensioni per renderle realistiche.

Piante e vegetazione ho intenzione di inserirle direttamente nel gioco.

Consigli su come posizionare meglio i vari elementi prima di iniziare a creare i modelli?
Messaggio Da Ago
#325900 personalmente chiuderei di meno la piazza con le biglietterie, in modo da mostrare prima e lasciare intera la visuale dall'esterno della piazza sull'ingresso e sulle cascate, ma questo è in base all'effetto che si vuol dare, in caso si voglia dare l'effetto contrario, di scoperta all'ultimo minuto, solamemte dopo esser entrati nella piazza, chiuderei il passaggio ancor di più!

ma vogliamo creare un topic nuovo se il "progetto" prende piede?
Messaggio Da muchwoo
#325901 Ho capito perfettamente quello che intendi, possiamo aprire la visuale e magari creare un "rialzo" prima di arrivare in questa "sezione", o al contrario avere un percorso in salita prima di arrivare alla "sezione" ed una visuale più ristretta (oltre ovviamente a modificare la posizione dei vari ingombri)...

ma vogliamo creare un topic nuovo se il "progetto" prende piede?

Per me non solo va bene, ma è perfetto!

Io intanto continuo a dedicarmi all'entrata e chi vuole può decidere di realizzare coaster/dark ride o qualsiasi altra cosa utile... se a lore interessa magari può iniziare a pensare a qualcosa, io poi finito l'entrata (o in un qualsiasi altro momento) posso dare una mano a realizzare il theming &co.

Ogni idea è ben accetta :D .

PS:E' possibile avere il logo in alta qualità di THEPARKS.IT?, Volevo usarlo per fare una fontana (TP che ruota) e il logo sull'ingresso del parco (THEPARKS.IT) :D .
Messaggio Da Lucantropo
#325907 A me piacerebbe molto avere riproduzioni in NL di parchi reali (ed attrazioni reali), ma per un team di persone che non può per ragioni oggettive "lavorare insieme" penso sia più soddisfacente lavorare su qualcosa che può essere sviluppato separatamente e indipendentemente lasciando che poi i pezzi vengano messi insieme da un'altra persona (come Muchwoo per dire) come "meglio viene"... senza la necessità di rispettare rigidamente scale e modelli che, se non rispettati e uniformati in maniera impeccabile, non credo porterebbero facilmente al risultato sperato di "riproduzione di un progetto esatto" che fra l'altra dovrebbe anche rispecchiare più fedelmente possibile un modello già esistente, per cui difficoltà doppia.

Già l'idea di un "ThePark" è un progetto ambizioso in termini di risorse e sforzo personale per chi si metterà a smanettare col motore, non vorrei che riprodurre un parco già esistente, dovendo coordinare tutte le variabili, risulti fin troppo frustrante :P

Magari però, se il progetto "ThePark" ottiene bei risultati di realizzazione-cooperazione, in futuro si potrebbe anche pensare di riprodurre parchi reali, perchè no!? 8) :)
Messaggio Da muchwoo
Comunque io credo sia il caso di realizzare Gardaland firmato Theparks, invece che qualcosa di completamente anonimo.

Questa è una bella idea ma per il momento è un pò complicato lavorarci insieme.
Inoltre vorrei evitare vincoli di qualsiasi tipo e lasciare libere le persone che vogliono collaborare di scegliere personalmente i coaster/attrazioni che preferiscono.
Magari in questo modo le persone sono più incentivate a collaborare al progetto :)
Messaggio Da Stonem
E poi vogliamo Stotem & Lucantropo come controllo qualità :D !

Presente :mrgreen: Bella idea!
Io non ho ancora acquistato NoLimits2 (lo so e me ne vergogno :lol: .. ma tra università e tante cose ho preferito ridurre le distrazioni in questo periodo) e pensavo proprio di comprarlo dopo l'esame di settimana prossima.
Per il resto mi è sembrato di capire che è molto intuibile rispetto alla prima versione, quindi poi magari provo a fare qualcosa anche io quando avrò più tempo :)