Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Brio94
#298443 Ciao,mi potresti dare il link,perchè non la riesco a trovare la pagina delle novità!! :?
Messaggio Da Liquid_Snake
#298444 Già con l'attuale devo avere la grafica al minimo per farlo girare ( e ho un pc di 2 anni fa )... Francamente il motivo di vedere i bulloni mi sembra un po' una "sboroneria". Mi devono mettere tutti i tipi di trasporto e di freni e più tipi di treni prima di tutto...
Messaggio Da Danysan95
Brio94 ha scritto:Ciao,mi potresti dare il link,perchè non la riesco a trovare la pagina delle novità!! :?

Dunque... vai QUI, poi clicchi sul pulsante Immagine ; quindi a questo punto clicchi su una delle immagini
Messaggio DaA.D.G.
#298446 Le rotaie consumate spaccano di brutto! 8)
Messaggio Da Danysan95
#298447 e poi se avete notato per il tracciato si può scegliere due colori diversi! tipo patriot @ world of fun!!!
Messaggio Da Danysan95
#298448 Fate il confronto dello stesso esatto punto dalla versione 1.71 (l'attuale) alla 2.0!!! fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo WOOOW

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Danysan95 il ven ott 15, 2010 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Brio94
Danysan95 ha scritto:
Brio94 ha scritto:Ciao,mi potresti dare il link,perchè non la riesco a trovare la pagina delle novità!! :?

Dunque... vai QUI, poi clicchi sul pulsante Immagine ; quindi a questo punto clicchi su una delle immagini

Ecco,grazie,avevo sbagliato sito :lol:
Messaggio Da Danysan95
#298450 In No Limits 2.0 si potranno fare tunnel nel terreno e nell'acqua! :D
I was busy moving to a new place for the last weeks and had not much time for NoLimits 2. The last things I was working on were tunnels through terrain and water which worked already quite well.

Evvai!! :D :D
Messaggio Da alessandro772
#298451 buonasera ragazzi!! io lo uso da poco, pochissimo NL, e nn so ancora costruire uno per conto mio, e per il momento imparo modificando queli gia esistenti, sapete se esistono guide, tutorial, o cose del genere?? grazie!!
Messaggio Da loste91
#298457 update:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

i tunnel sono stati fatti in automatico,grazie alla nuova funzione "Auto-tunnel",che permetterà di farli sotto terra e sotto acqua molto facilmente.