Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#300908 qualcun altro ha notato il blur effect che fa cagare?
perchè ho paura di esser io ubriaco a sto punto!
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#300931 Io non ho ancora provato la demo (ma il 29 gennaio lo testerò a dovere), però ti assicuro che quando ho visto l'ultimo video ho esclamato: "ma 50€ in più per avere quel motion blur orribile non ha senso!", pensavo però di essere io l'eretico e non ho postato niente.
Se però dici così, significa che non è solo un'impressione... io amo il motion-blur e per lavoro mi son trovato davanti a moltissimi effetti che generano motion-blur, quello presente in no-limts sembra avere già oltre 4 anni sulle spalle!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#300932 No Ago alla fine ho provato anch'io ed effettivamente anche a me fa un po' cagare e sembra che faccia parecchi errori.

Il resto comunque ciao, ho smanettato un'ora con il plc della dive :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#300933 ho cercato anche in giro se qualcuno avesse detto qualcosa e non ho trovato nulla, per quello ho chiesto!
più che altro sembra che sbagli a sfocare nei movimenti veloci verticali, tipo sfoca troppo il binario solo in un senso o sfoca il pezzo di treno dove sei seduto, che a rigor di logica dovrebbe esser sempre totalmente a fuoco visto che ci sei seduto sopra e si muove con te, no?


p.s. che poi nel wooden funziona anche decentemente, negli altri due no
Ultima modifica di Ago il sab gen 11, 2014 12:09 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#300937 Io ho provato il blur dalla demo, non spenderei mai tutti quei soldi per quelle aggiunte che non mi servono :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#300942 dopo un pomeriggio a smanettarci sono riuscito a tirare fuori una piccola dive molto banale e neanche perfetta.
La nuova modalità di costruzione del tracciato è molto più figa della precedente e permette di creare da subito coaster smooth.
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#300944 Io per ora non ci ho capito niente :oops: :lol: il mio i3 con 4gb di ram + 1 per la scheda video non regge, con le impostazioni al minimo ho un framerate ballerino che nei momenti peggiori arriva sotto i 5fps. Ma posso anche passarci sopra... Il problema è che l'editor è completamente diverso dal predecessore! Ok, non ci ho dedicato tantissimo tempo e ho solo dato un'occhiata sommaria al tutorial ( non ho molto tempo a disposizione ora ) ma per il momento sembra molto più complicato del predecessore. Magari ( anzi, sicuramente ) darà risultati migliori col tempo, ma prima di acquistarlo dovrò pensarci bene. Perché se non posso gustarmi al 100% la modalità simulazione almeno devo divertirmi nel progettare i coaster... E se non so farlo non mi pare il caso di buttare i soldi.
Tra l'altro a livello puramente numerico non ci sta tutta questa varietà in più rispetto a NL1 e visto che dissero che ci sarebbero stati tutti i modelli più conosciuti attualmente mi aspettavo i wing ( B&M e Intamin ), i treni alla Skyrush ( con annesso nuovo binario Intamin ), i Rocky mountain. Ok, hanno pensato più al lato tecnico piuttosto che a quello contenutistico, ma a questo punto mi aspetto diversi update a breve tempo...

edit: stavo vedendo i requisiti minimi e consigliati... Il mio laptop raggiunge in tutto quelli consigliati tranne nel processore ( che si colloca a metà tra le due liste ). Per quale motivo seppur coi settaggi al minimo non riesco a farlo girare decentemente?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#300947 Anch'io preferisco molto di più l'editor attuale del precedente! La modellazione tramite le splines è decisamente più comoda e veloce della precedente. Sarà che le ho studiate in università, ma comunque mi ci trovo benissimo.

Una cosa che secondo me avrebbero dovuto introdurre (e che penso non ci sia a meno che non è nascosta) è la possibilità di creare una vista parallela ad un piano a propria scelta. Fare lift o elementi in diagonale è un casino tanto quanto lo era nel primo, perchè i vertici vengono sparati di qua e di là a seconda della vista che si seleziona.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#300951
Liquid_Snake ha scritto:Tra l'altro a livello puramente numerico non ci sta tutta questa varietà in più rispetto a NL1 e visto che dissero che ci sarebbero stati tutti i modelli più conosciuti attualmente mi aspettavo i wing ( B&M e Intamin ), i treni alla Skyrush ( con annesso nuovo binario Intamin ), i Rocky mountain. Ok, hanno pensato più al lato tecnico piuttosto che a quello contenutistico, ma a questo punto mi aspetto diversi update a breve tempo...


Sul sito è specificato che nella demo sono state limitate le possibilità di salvataggio ed il numero di modelli disponibili per i coaster, quindi bisogna vedere il gioco completo.

EDIT: Bene lore allora facci sapere quanti modelli sono disponibili
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#300952 bhe, però nella demo se vai nel menù per scegliere il tipo di coaster li vedi tutti quelli che ci saranno nella versione completa
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#300954 Anche se ultimamente mi sono un po' allontanato dal mondo dei parchi e dal forum :( aspettavo da tempo NoLimits 2. La prima impressione è quella che è per molti aspetti diverso dal precedente e dopo 8 anni mi aspettavo qualcosina di più, mi sono dovuto studiare un po' l'editor per riuscire a capirlo, ma penso che alla fine sarà migliore del precedente. Ottimo lo smooth automatico. La cosa che speravo era quella di un sistema più immediato e facile per i supporti che continuano a richiedere più tempo del coaster stesso (ovviamente non per i wooden dove c'è come anche nella versione precedente il generatore automatico). Per quanto riguarda il motore grafico è migliorato grazie a diversi effetti, ma oltre all'effetto motion blur che da l'impressione di essere un po' dadato, anche su un computer molto potente ha leggeri cali di framerate. Scomodo il fatto di non avere schermo intero solo il simulatore, di default sono entrambi a finestra ma è possibile cambiare questo dalle impostazioni Display per fortuna. Aspetto un po' e valuto se acquistare la versione completa non pro.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#300958
peppe2994 ha scritto:
EDIT: Bene lore allora facci sapere quanti modelli sono disponibili


Confermo che i coaster sono quelli già visibili nel demo :wink:
Probabilmente con quanto scritto sul sito intendevano che nel demo non si possono provare tutti (infatti ne sono disponibili solo 3 o 4 modelli).