- sab gen 11, 2014 12:45 am
Io per ora non ci ho capito niente

il mio i3 con 4gb di ram + 1 per la scheda video non regge, con le impostazioni al minimo ho un framerate ballerino che nei momenti peggiori arriva sotto i 5fps. Ma posso anche passarci sopra... Il problema è che l'editor è completamente diverso dal predecessore! Ok, non ci ho dedicato tantissimo tempo e ho solo dato un'occhiata sommaria al tutorial ( non ho molto tempo a disposizione ora ) ma per il momento sembra molto più complicato del predecessore. Magari ( anzi, sicuramente ) darà risultati migliori col tempo, ma prima di acquistarlo dovrò pensarci bene. Perché se non posso gustarmi al 100% la modalità simulazione almeno devo divertirmi nel progettare i coaster... E se non so farlo non mi pare il caso di buttare i soldi.
Tra l'altro a livello puramente numerico non ci sta tutta questa varietà in più rispetto a NL1 e visto che dissero che ci sarebbero stati tutti i modelli più conosciuti attualmente mi aspettavo i wing ( B&M e Intamin ), i treni alla Skyrush ( con annesso nuovo binario Intamin ), i Rocky mountain. Ok, hanno pensato più al lato tecnico piuttosto che a quello contenutistico, ma a questo punto mi aspetto diversi update a breve tempo...
edit: stavo vedendo i requisiti minimi e consigliati... Il mio laptop raggiunge in tutto quelli consigliati tranne nel processore ( che si colloca a metà tra le due liste ). Per quale motivo seppur coi settaggi al minimo non riesco a farlo girare decentemente?