Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Liquid_Snake
#298473 Non ho mai capito come funziona scream machine xD
Io più che altro vorrei un nuovo sistema di supporti, è pallosissimo dover mettere centinaia di free node e collegarli uno alla volta u.u Sarebbe bello un sistema automatico che impedisce al supporto di intralciare i binari.
Messaggio Da lore1991
#298474 ma no dai in rct3 era piuttosto semplice far girare i sedili!
Bastava capire che con una rotazione positiva andavano in avanti e con una negativa all'indietro ed era fatta!
Io mi divertivo tantissimo a farli :D

E' vero in scream machine esistevano già queste tipologie.. Ma ecco, li l'unica volta che lo avevo provato non ho capito minimamente come far girare i sedili :lol:
Messaggio Da Gico
Liquid_Snake ha scritto:Non ho mai capito come funziona scream machine xD
Io più che altro vorrei un nuovo sistema di supporti, è pallosissimo dover mettere centinaia di free node e collegarli uno alla volta u.u Sarebbe bello un sistema automatico che impedisce al supporto di intralciare i binari.

quanto ti quoto...
ma anche e soprattutto un sistema di copia e incolla dei supporti...
risparmierei ore quando faccio i supporti alla millennium force :D :D
Messaggio Da Liquid_Snake
Gico88 ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:Non ho mai capito come funziona scream machine xD

quanto ti quoto...
ma anche e soprattutto un sistema di copia e incolla dei supporti...
risparmierei ore quando faccio i supporti alla millennium force :D :D

Eh, salvarli come degli elementi xD Anche io mi sto divertendo a fare i supporti a "reticolato" xD
Messaggio Da Francesco_96
#298477 Ma della nuova versione, annunciata anni fa, non se ne sa niente? Mi piacerebbe che ci fosse un modo per mettere i supporti più velocemente!
Messaggio Da Danysan95
#298479 si... no limits non sarà un semplice simulatore ma un più complesso videogioco: oltre ai miglioramenti tecnici già detti, sarà un videogioco sparatutto (Phantom e compagnia ci siete? :D ) in cui sparare a Zombie defunti :!:
Messaggio Da Andrea262
#298482 Ovviamente è un pesce d'aprile, la news è stata pubblicata il primo, ed inoltre si vede lontano un miglio che le foto sono dei fotomontaggi venuti male (il gioco in quel modo sarebbe stato comunque orrendamente orrendo... :roll: )
Messaggio Da lore1991
#298484 si ma guardate che è una sola persona che ci lavora dietro!! Come ha detto lui stesso ci lavora ma non può fare miracoli, quindi serve ancora del tempo!
Messaggio Da Francesco_96
#298485 Si lo so che lo sviluppatore è solo uno, Ole Lenge, infatti prego che non rinunci all'idea! Ma possibile che con il successo che ha avuto il suo software non abbia trovato soci? Ovviamente creare un programma del genere è sicuramente molto impegnativo.
Messaggio Da loste91
#298486 Update

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

dal sito degli update c'è scritto che sarà possibile scegliere il "livello di ruggine" sui binari,se mantenere le strisce bianche o meno e, come si può vedere dal primo screen, scegliere il colore per ogni vagone del treno.