Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#298488 Pazzesco! I bulloni, il consumo dei binari e i treni super dettagliati, finalmente anche Intamin! Come esce compro la licenza perché merita molto e inoltre si incoraggia l'unico sviluppatore, Ole Lange, a fare sempre meglio visto che ci sta lavorando da 3 anni! ;-)
Messaggio Da Gico
#298492 Stazione A -> tracciato -> Stazione B -> tracciato -> Stazione A
In pratica alla fine del tracciato 1 non lo colleghi e fai un'altra stazione, dalla quale parte il tracciato 2 e finisce nella stazione iniziale.
:D
Messaggio Da Gico
#298494 C'è tanto lavoro da fare per quel caso e un tastino da premere nella stazione se non ricordo male che è "sincronizza". Così la partenza avviene sempre contemporaneamente... poi il lavoro duro è il tracciato :D
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#298499
Maverick ha scritto:e lo Screaming Squirrel


Anche no,è abbastanza inutile. Piuttosto i wing coaster Intamin o B&M.
Ma mi chiedo, svilupperanno meglio le stazioni? Pavimenti che si abbassano negli inverted e floorless, gates in linea con i vagoni,console di comando più realistiche etc.?
Spero anche che realizzino i meccanismi di lancio idraulico e migliorino quelli magnetici,come anche i suoni e gli effetti,sono abbastanza poveri quelli di adesso.