Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Francesco_96
#298504 La scarico subito, nessuna grossa novità solo lo spinning Zamperla e un bugfix per i sistemi Mac per un problema che si verifica all'uscita dal simulatore quando quest'ultimo ha una risoluzione differente da quella del computer, bisogna riavviare il programma (anche io ho questo problema). Comunque questo vuol dire che ci vorrà un bel pò di tempo ancora per il 2... :-(
Messaggio Da Vespe
#298506 nn capisco perchè una volta installato l'aggiornamento mi chiede il codice di attivazione!!!!
disinstallato subito al volo!!!
Messaggio Da Vespe
Liquid_Snake ha scritto:Anche a me l'ha chiesto e quello che avevo sempre usato prima non me lo considerava valido...

pure a me! stranissimo, secondo me c'è un bug nel file di installazione dell'update...ecco perchè l'ho disinstallato subito!
Messaggio Da Ago
#298509 comunque il codice ogni volta che si aggiornava a nuova versione, se crackato, lo richiede...
Messaggio Da Liquid_Snake
#298511 Ho visto proprio ieri il video... A parte la tristezza nello scoprire che è ancora presto per sperare nell'uscita ma dicono che hanno inserito TUTTE le tipologie più famose e che il programma è 4 volte più ampio del predecessore o.o E il sistema di scambio dei binari è figo xD
Messaggio Da Liquid_Snake
#298514 Bè, se lo è allora è fatto davvero bene! L'anno scorso fecero quello della versione zombie che era palesemente trash xD
Anche se secondo me sarebbe carino poter percorrere il tracciato così xD
Messaggio Da mircocatta
#298517 ma no limits 2.0 sarà un aggiornamento dell'attuale 1.8 o sarà uno nuovo da ri acqusitare? no perchè io ho appena comprato l'1.8, spero vivamente di non aver preso un'inc*lata :roll: