Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mikypilota
#239913 Salve fanatici di NoLimits, come da titolo, ho bisogno di aiuto con i 3DS da inserire nelle track. Innanzitutto volevo sapere una buona lista di siti da dove scaricare gratuitamente i modelli in questione e poi, visto che sto la cercando da un po', vorrei trovare dell'acqua nebulizzata in 3DS in modo da simularne l'effetto quando passo in un tunnel, ad esempio. Grazie a chiunque mi risponderà :mrgreen:
Messaggio Da ngc4501
#240148 Non saprei cosa indicarti di preciso, sull'argomento NoLimits e modelli personalizzati ne so pochissimo, in quanto non lo uso quasi mai NL..Personalmente mai avuto necessità di creare modelli e usarli nel coaster in NL per via dell'uso quasi nullo, il procedimento comunque non è complicato, è solo questione di crearti il tuo modello in 3ds nel tuo programma , comprensivo di texture etc, poi al momento che hai finito, ti dovrebbe bastare copiare i files immagine che hai usato per le texture nella cartella del coaster NL, poi importare il modello 3ds da dentro l'editor di NL, lo ridimensioni per adattarlo al coaster e fatto.
Poi non so se tra i vari tools da affiancare a NL, ce ne sia qualcuno che ti possa far modellare i tuoi oggetti, con il tracciato visibile contemporaneamente. Invece di passare da un programma ad un altro.
Siti con oggetti scaricabili nelle poche ricerche fatte , non ne ho trovati, ognuno suppongo se li crea all'evenienza ogni volta..!
Vai di Sketchup per modellare ed esporta in 3ds, poi con un click hai tutto su NL senza sforzi!
Messaggio Da Mikypilota
#240162 Si il problema é che Sketchup non lo so proprio usare, é per questo che chiedevo dei siti da dove scaricarli già fatti. Poi solo Sketchup Pro esporta in 3DS se non sbaglio...
Io ci ho provato, non ci riesco ma non ho voglia di applicarmi più di tanto, ci perderei troppo tempo. Conosci siti da dove prendere i 3DS gratis? Grazie. :D