Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Dr.Pest
#96761 boh...io ho scaricato quella del link ... ma ha una grafica obrobriosa :D ...per motivi sconosciuti l'ho disinstallato dopo 10 minuti Asd asd asd
Messaggio Da felimiki
#96795 allora è il virtual rides...scommetto che come attrazioni c'erano il top spin e il move it :wink:
Messaggio Da baba
#96797 Ho appena spedito una mail agli sviluppatori dicendo che di tedesco non so una cippa e che mi mandino qualche informazione in inglese. Vediamo se rispondono :)
Messaggio Da felimiki
#96798 grande baba...aspettiamo risposte su questi schermi
OT:ma come si dice cippa in tedesco?cippen? :lol:
Messaggio Da baba
#96802 ya!
In realtà io ho fatto tre anni di tedesco, però alle medie quindi... DODICI ANNI FA... ricordo ovviamente ben poco... le solite cose: come ti chiami, quanti anni hai ecc. ecc. :)
Messaggio Da Dr.Pest
#96911 si vede... :lol: si scrive Ja non Ya :D ...dai te la perdono ! ...io ho fatto 3 anni di tedesco...ma 3 anni fa però :D
Messaggio Da Vespe
#99804 ma io ho provato a installarlo ma nn ci sono attrazioni!
Messaggio Da barone
vespertine82 ha scritto:ma io ho provato a installarlo ma nn ci sono attrazioni!

Ahahahahahah ci sono solo le bancarelle?
Io nel demo ne ho 2 ma nn ho mica capito se puoi personalizzare il giro come nel FAIRGROUND...nn ci sono le funzioni :shock:
Messaggio Da baba
#99879 ci sono solo quelle due. Uffa, che attesa lunga e dolorosa.... :)
Messaggio Da Vespe
#99896 io l'ho installato ma non so perchè nella lista attrazioni nn mi compare nulla!!!! perchè??? baba tu hai il codice attivazione che ti ho dato per no limits fairgropund vero?
Messaggio Da felimiki
#99938 cercasi codiceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio Da felimiki
#102216 ma quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto gioco sto impazzendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio Da Kri
#102293 io lo installata la demo ma quando ci vado fino alla shermata e poi nn lo sò come devo fare??cioè anke iop nn ho le attrazzioni!!
me lo spiegate!!
Messaggio Da felimiki
#102294 ma quale hai tu?virutal rides demo n°1?
Messaggio Da Kri
#102296 SI!