Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da baba
#85142 Qualcuno sa il tedesco? io non me lo ricordo più... avevo capito che doveva uscire a febbraio, ma ancora oggi non si vede nulla tranne alcuni video.

Se sapete il tedesco andate a questo link http://blog.deadlyelectronics.net/ e cercate di capire che dicono e poi riferite... i video di anteprima sono S P E T T A C O L A R I ! ! !
Messaggio Da Neno
#85219 anche il computer che ci vuole per farlo girare così ad alta definizione dovrà essere S P E T T A C O L A R E ! ! ! :lol:
Messaggio Da baba
#86212 devo ringraziare LORE che mi ha passato il link da dove si può scaricare una demo (quando sono a casa posto il link) che dire... uno S P E T T A C O L O!!! è il primo demo quindi è veramente scarno e ci sono parecchi bug, ma se questo è l'antipasto....
Ci sono solo due attrazioni: un top spin e un affare che onestamente non avevo mai visto. A casa trovo una foto e la posto.
Per il momento funzionano solo i controlli via tastiera, ma li trovo molto più comodi rispetto all'utilizzo del mouse. Diverse visuali: da fuori, dal posto del guest e dal posto dell'operatore. Si possono gestire molto meglio le luci, ognuna associata ad un tasto della tastiera (i numeri) e con i vari F si possono lanciare effetti sonori. Imperdibile la strobo che si attiva premendo la barra spaziatrice!
Da quel che ho capito sono indietro abbastanza ma hanno intenzione di rilasciare il gioco entro l'ultimo quarto di anno.
Devo ancora provarlo bene, c'ho giocato solo dieci minuti, ma secondo me è veramente uno spettacolo...
Messaggio Da Neno
#86218 non è possibile pubblicare il link?
Messaggio Da daniel74
#86236 Conosco anche io quel link (me l'ha passato Loste) :D

Beh, se questa è solo la demo...figurarsi il gioco completo!! :shock: :D
Messaggio Da loste91
baba ha scritto:devo ringraziare LORE che mi ha passato il link

:lol: prego,non cè di che :lol:
comunque ottimo gioco,bellissimo.Molto realistico,si può controllare dal fumo alle fontane del top spin,dalle luci ai suoni come ha detto Baba.Molto comodi anche i controlli,tutti tramite tastiera.Lunica pecca per me è il controllo della velocità e del senso di rotazione dei bracci del top spin.oltre al top spin,nella demo vi è un move it

Immagine

c'è anche un editor di parchi,che però nella demo non è possibile provare
Messaggio Da baba
#86266 non avevo mai vista quella cosa.... dev'essere troppo divertente
Messaggio Da felimiki
#87566 Ciao sono nuovooooooooo...
ho avuto problemi con il log in,finalmente mi ha fatto connettere,volevo chiedervi se ci sono news sul gioco,il sito non lo visualizza più.Riguardo alla demo secondo me quella che abbiamo tutti è di "Virtual rides",non di "nolimits virtual rides" infatti le foto sul sito sono diverse e più dettagliate della demo...
ciao :D
Messaggio Da baba
#87598 forse hai ragione sai? ma esiste la versione completa anche?

no, ho eltto che virtual rides era il vecchio nome e il progetto ora si chiama nolimits virtualrides
Messaggio Da felimiki
#87603 magari ci fosse,comunque ho anche la demo con l'insider(ex crazy loop di Mira)
Messaggio Da felimiki
#96565 novità sul gioco????sono impaziente
Messaggio Da baba
#96571 pare che esca nell'ultimo quarto di quest'anno, quindi ci dovremmo essere... ma non mi ricordo più niente di tedesco, quindi faccio fatica a capire
Messaggio Da Dr.Pest
#96640 sto scaricando il demo...
...ma come mai su google mettendo il nome del gioco non compare niente ?! tranne i topic del forum (questo forum !:D)
Messaggio Da felimiki
#96690 dove stai scaricando la demo???se parli di virtual rides,io ce l'ho però quella di nolimits virtual rides ancora non è uscita e la sto aspettando da tempo,dato che anche il gioco sta per uscire come ha detto baba