Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Oge
#137126 Ragazzi, ho visto video e immagini di attrazioni che di norma nel gioco non ci sono, ho sia wild! che soaked! ma non so come usare quelle attrazioni...ora vi scrivo quello che mi servirebbe:

1) le scalette sotto la salita delle attrazioni ( se avete presente, nelle salite e nei punti dove si frena, c'è un pavimento fatto a rete... non so come metterlo, o magari serve qualche patch )
2) una Mad House con qualsiasi tematizzazione.
3) Boh altre attrazioni carine xD

EDIT: Ho la Mad House, ma non so come metterla...Help me
Messaggio Da Dr.Pest
#137236 allora i custom scenary vanno in :
C:\Programmi\Atari\RollerCoaster Tycoon® 3\Style\Themed

mentre le Custom Flat Rides in :
C:\Programmi\Atari\RollerCoaster Tycoon® 3\Style\Custom

SE non hai la cartella CUSTOM (all'interno della cartella Style......) creane una nuova : click destro > nuova > cartella (nominala "Custom")

fine :D
Messaggio Da Oge
#137237 Si ma non so dove trovare una Mad House, ho trovato slo un preshow, poi su youtube ho trovato altre attrazioni ( ma non mi interessano, la più importante è la madhouse )
Messaggio Da Oge
#138648 Ritorno a rompere le p***e... come si mettono le scalette sotto alla salita??? avete capito cosa intendo??? dirante la salita, sotto non c'è il vuoto, o per lo meno a fianco delle rotaie ci sono delle scalette, ho visto in alcuni filmati che le hanno mese ma io non so come :( Pls se c'è qualcosa da scaricare mi date il link??? io ho già soaked e wild.
Messaggio Da Oge
#138723 Grazie ragazzi siete mitici ^^ :D
Ora però...dove le metto ste rampe :roll:
Messaggio Da Oge
#138842 doughnuts_madhouse_preshows
Però non mi chiedere dove metterlo perchè quando mi ero accorto che era preshow non ci ho nemmeno provato, non mi interessava.
Messaggio Da lore1991
#138847 ma, se non ricordo male, doughnuts è quello che ha fatto anche la mad house... io l'avevo scaricata, e non ricordo bene ma mi sembra fosse sua :wink:

EDIT: infatti... eccola :wink:
http://www.vodhin.org/e107/download.php?view.961