Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da felimiki
#123237 Immagine
come si può notare la main è pronta adesso vi chiedo una mano per sviluppare le aree a tema...mi date qualche aiuto???non voglio fare le solite aree west o horror ma qualcosa di originale....ad esempio un area si sviluppera con il tema della tipica cittadina dell'era industriale...con fabbriche e case con mattoni rossi ecc. ecc. tipico della metà del'900...altre idee,sono accolte volentieri in questo post...ecco alcuni screen della main più globalizzata del west :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
#123250 sei proprio un amante dei pezzi originali !!! :D io in quello che sto tirando avanti da mesi e mesi di originale ho usato solo le attrazioni :lol:

...secondo me è anche più difficile con i pezzi normali... ti sta venendo proprio bene !!!
...idee...mmm...area ADVENTURE !!! è d'obbligo !! :D
Messaggio Da felimiki
#124328 parco in evoluzione,area luna park della prima metà del '900
ho problemi con imageshuck da un pò quindi vi comprimo le foto qui...si fa anche prima :wink: ....ditemi la vostra
http://www.megaupload.com/it/?d=ZSIAG3LO
Messaggio Da LolloFP
#126198 Ciao, ho visto la tua main street, ti sta venedno proprio bene, ricorda molto i CityWalk della Universal o i Disney DownTown, comunque complimenti!! Io per le aree ti consiglierei una in stile Gotico!! Di ispirazione medievale certo, ma l'atmosfera gotica rende tutto migliore, al posto della solita noiosa area classica con il castello e la giostra ti consiglio architetture vertiginose come quelle delle cattedrali francesi e inglesi, ci si possono creare ottimi dark ride o indoor coaster. Inoltre il gotico è l'architettura prevalentemente usata in film fantasy come: Harry Potter e Il Signore Degli Anelli, a cui potresti ispirarti per alcune attrazioni. Mi raccomando, in un area come questa, us molti particolari, tipo statue, croci, colonne tornite.
Messaggio Da LolloFP
#126234 Ma anche Gargoylles, braceri con fuochi ardenti, draghi, statue di divinità nordiche, celtiche e fantasiose, scritte in rune, ecc. Inoltre l'architettura di questo tipo prevede elementi che slanciano verso l'alto (una torre gotica è una buona tematizzazione per una free fall tower), usa anche molto verde, molti laghetti e specchi d'acqua, che creano notevoli riflessi di luce, infine grandi vetrate colorate e edifici diroccati coperti d'edera che renderanno il tutto più antico.
Messaggio Da artax92
#129704 Ciao, secondo me potrebbe andare anche molto bene un'area tipo il villaggio tudor di gardaland, area corsara per intenderci, aggiungendo, sempre se vuoi, anche il vascello pirata io c'è l'ho uguale dentico e c'ho anche i pezzi edificio per costruire il villaggio tudor, i muri le finestre e il resto, sono identici a quelli veri che si trovano a gardaland...io l'ho scaricati da un sito se vuoi fare come ti ho detto io la prossima volta ti lascio il link......e li puoi incominciare a scaricare anche la roba dei pirati, almeno fai una bella dark ride come corsari...che ne pensi?? risp