Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#168098 Secondo me quella di katun anche se bella non è rappresentativa, mi spiego per capire che è Katun e che è Mirabilandia ci metti un po'. E tra l'altro pensate che vanno su una brochure...non so se questo può aiutarvi a fare una selezione :) .
(il mio è un parere, non sono io che sceglierò le foto quindi prendetelo solo come un parere)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#168168 io vi metto solo le foto belle di miragica che ho sul HDD..gardaland e mira le ho perse insieme al portatile doh..
se qualcuno le vuole usare...

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#168179 Grandi che organizzare dei gruppi combo (che però dovranno essere con un nome solo).
Il tempo sta per scadere, mi sono arrivate al momento 5 proposte se non avete ricevuto conferma della mia ricezione
può essere che non mi sono arrivate quindi nel caso contattatemi per vie traverse!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#168252 Stavo per dirlo io !

Dove sono tutti? Lore ? Giga latita non va bene :D ... Blasta??? Frodo aggiungi il tuo ispeed con qualcosaltro se vuoi ho qualche scatto di gardy ma niente di spaciale ... Su su dai che ci salta fuori un EAS meeting se siamo tutti bravi :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#168390 Ultimo giorno per partecipare al contest!
Chi c'è c'è chi non c'è non cè!

Partecipare è molto semplice 3 foto di 3 parchi italiani Gardaland, Mirabilandia e un parco a scelta!