Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Penny
#167203 EAS (Euro Attractions Show)
attraverso il portale theParks.it ha deciso di realizzare un contest fotografico con come tema "I parchi italiani"

Per chi vuole partecipare le direttive sono molto precise:
- n°3 fotografie in totale
1 di Gardaland
1 di Mirabilandia
1 di un parco di divertimenti a vostra scelta (acquatico, tematico... meccanico ) obbligatoriamente italiano.

Ogni persona dovra presentare ne più ne meno di queste 3 foto.
Dovranno essere zippate e inviate a info@theparks.it con riportato il vostro nome e cognome.
Il partecipante dovrà essere disposto, nel caso vincesse) a firmare una liberatoria per l'utilizzo delle fotografie fatte nelle brochure EAS.

SCADENZA: 6 Maggio 2010
PREMIO: 2 biglietti per l' Euro Attractions Show che si terrà a Roma quest'anno.

Stay tuned (questo messaggio potrebbe essere aggiornato spesso con direttive più complete)
Messaggio Da Hermy
#167218 :lol: guardate che Penny vive sul TP.dharma del 2007, solo noi possiamo salvarlo mandando le foto entro il 6 maggio di quest'anno !
Messaggio Da Ago
#167237 si valutano le 3 foto nel complessivo oppure ognuna vale per se? perchè di gardaland ancora qualcosa ho di semidecente, di altri parchi credo zero!
Messaggio Da Hermy
#167950 Avanti ragassuoli sono gil ultimi giorni. Io ho trovato Movieland + Gardaland + Mirabilandia. Dei movie avevo veramente poco. Mi sono resa conto di quato le mie foto fanno veramente schifo LOL
Messaggio Da Neo
#167953 hermy uniamo le forze...io ho solo roba orrenda di gardaland facente parte della fase pre-fotografica XD
Messaggio Da Neo
#167957 dai dai scherzavo ;) qualche roba ce l'ho anche io...tipo un osceno controluce del bitty...ahahha stasera le mando ;)
Messaggio Da dodo1
#168028 io m sn messo a girare nelle cartelle "Foto"..ma di belle ho sl qll di miragica..qll di gardaland e mira le ho perse tutte cn il pc vecchio..alcune le ho solo cn il logo di tamtam e direi che nn vanno bene.......
Messaggio Da dodo1
#168057 Facciamo una combo tra utenti? :lol: almeno per darvi qualcosa per partecipare?
stasera posto le mie di miragica :mrgreen: