- lun mag 16, 2011 7:36 pm
io ho windows 7, funziona ugualmente ? chiedo prima di provare per evitare di combinare casini
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun mag 16, 2011 7:39 pm
Sisi ti funziona su windows 7,anche io c'è lo è funziona perfettamente
- lun mag 16, 2011 8:28 pm
scusate se sono imbranato ma proprio non ho capito dove mettere quei codici... =(
- lun mag 16, 2011 10:59 pm
Non ricordo sui sistemi Windows 7 o Vista dove il file di configurazione si trovi precisamente.
Dovresti controllare sul percorso "C:\Users\<NOMEUTENTE>\AppData\Roaming\Atari\RCT3".. ci dovrebbe essere un file di testo nominato Options.txt, aprilo e incolla alla fine i codici che avevo scritto.Salva e poi dovresti riuscire a costruire sull'acqua in rct3
Dovresti controllare sul percorso "C:\Users\<NOMEUTENTE>\AppData\Roaming\Atari\RCT3".. ci dovrebbe essere un file di testo nominato Options.txt, aprilo e incolla alla fine i codici che avevo scritto.Salva e poi dovresti riuscire a costruire sull'acqua in rct3
- mar mag 17, 2011 8:40 am
qualcuno mi potrebbe dare il link del "support killer"? (quello per eliminare i supporti ai vari coaster)
e anche dove trovare quelle vasche di cemento per la piscina del dive
e anche dove trovare quelle vasche di cemento per la piscina del dive
- mar mag 17, 2011 12:47 pm
ho cliccato sul "qui" e si è aperta un pagina con scritto errore.
potresti ripostare il link con il killer support
grazie!
potresti ripostare il link con il killer support
grazie!
- mar mag 17, 2011 1:59 pm
grazie ngc, ora provo.... scusa se sono un pò incapace ma uso mac, e windows lo accendo solamente quando devo giocare o usare autocad
- mar mag 17, 2011 2:06 pm
il support killer è compreso nei vari supporti che uno scarica?
se non è compreso mi dareste qualche link ?
se non è compreso mi dareste qualche link ?
- mar mag 17, 2011 2:36 pm
è compreso nel pack dei supporti
- mar mag 17, 2011 2:43 pm
Non dovrebbe apparirti nessun messaggio di errore quello che vedi dovrebbe essere un avviso che c'è una versione nuova del sito, tu devi cliccare sul primo pulsante "Download [Rct-Net.de]" in quella pagina e dovrebbe partire il download
ngc4501 ha scritto:Support killer li puoi trovare in in questo set (C'è un pò di tutto, supporti , killer supporti , catwalks ..) qui..Vasche di cemento per le dive ci sono nel set che è stato linkato nei messaggi precedenti in questo topic a questo link!
Non dovrebbe apparirti nessun messaggio di errore quello che vedi dovrebbe essere un avviso che c'è una versione nuova del sito, tu devi cliccare sul primo pulsante "Download [Rct-Net.de]" in quella pagina e dovrebbe partire il download
- mar mag 17, 2011 3:04 pm
ora va. era il mio antivirus che aveva bloccato la pagina.
- mar mag 17, 2011 3:28 pm
ngc, non cambia niente col codice... io ho trovato options.txt ma non posso modificarlo, allora ho creato un nuovo file di testo ho scritto il tuo codice + il contenuto del file originale, a questo punto mi sa che la versione di win7 sia diversa da quella di xp.. boh...
- mar mag 17, 2011 3:47 pm
Che versione di RCT3 hai? Soaked + Wild? Platinum?Presumo per funzionare forse richieda tutte le espansioni quindi Platinum o Soaked + Wild
Ma ho il sospetto che se hai tutte le espansioni , forse è questione del file di testo che solitamente su Win Vista o 7 a causa di permessi a volte da problemi..Quindi quel file di testo che hai creato dovresti renderlo leggibile e dargli tutti i permessi affinchè RCT3 riesca a leggerlo.
Ma presisamente cosa non cambia ancora? Per costruire sull'acqua devi avere prima il lago e poi costruirci sopra, non al contrario prima il coaster poi riempi la piscina con l'acqua.
Ripeto se hai tutte le espansioni deve funzionare per forza non cambia con Win 7 rispetto a XP, ma devi rendere il file di testo leggibile
Ma ho il sospetto che se hai tutte le espansioni , forse è questione del file di testo che solitamente su Win Vista o 7 a causa di permessi a volte da problemi..Quindi quel file di testo che hai creato dovresti renderlo leggibile e dargli tutti i permessi affinchè RCT3 riesca a leggerlo.
Ma presisamente cosa non cambia ancora? Per costruire sull'acqua devi avere prima il lago e poi costruirci sopra, non al contrario prima il coaster poi riempi la piscina con l'acqua.
Ripeto se hai tutte le espansioni deve funzionare per forza non cambia con Win 7 rispetto a XP, ma devi rendere il file di testo leggibile
- mar mag 17, 2011 6:55 pm
ho RCT3 + Soaked + Wild.
Allora, c'è stato un leggero miglioramento... ovvero, ho creato il laghetto, ho costruito una Dive di prova ( utilizzando il modello di Griffon ) e... il binario va sott'acqua... e fa un leggero splash solamente quando si rialza... non mentre percorre l'acqua... se non mi sono spiegato bene farò un video !
Penso che si sia qualche problema nei codici... oppure continuo a sbagliare io !
Allora, c'è stato un leggero miglioramento... ovvero, ho creato il laghetto, ho costruito una Dive di prova ( utilizzando il modello di Griffon ) e... il binario va sott'acqua... e fa un leggero splash solamente quando si rialza... non mentre percorre l'acqua... se non mi sono spiegato bene farò un video !
Penso che si sia qualche problema nei codici... oppure continuo a sbagliare io !