- dom nov 20, 2011 4:03 pm
Intendi creare proprio un mortaio in base a come vuoi tu il modello? In questo caso serve saper usare software di modellazione 3d come Sketchup che è più facile, e poi il procedimento che ho scritto io che è stato citato qualche post sopra questi messaggi.In più serve qualche altro passaggio per rendere il modello 3d del mortaio funzionale con i punti da scegliere nel gioco da cui far scoppiare ogni "carica", non ho mai provato a fare mortai suppure ho creato e creo a volte oggetti per uso sia personale ma spesso sono modelli statici, treni o flat ride..ultimamente sono diventato pigro e mi arrangio con il materiale che gira in rete, creo solo quando strettamente necessario perchè il tutto ruba tempo!..Comunque questi "emettitori" di effetti speciali per così dire di fuochi artificiali o anche laser mai provati a farli però posso dare un occhiata appena riesco e spiegarti i passi..Ripeto però abbi pazienza e non fretta di imparare per i custom content, se no rischi di uscirne frustrato